MotorOscopo Ottobre 2014

di Antonio Iantoro

Carissimi lettori,il mese di ottobre si presenta con le seguenti novità zodiacali:
  • Il Sole è in Bilancia ed il giorno 23 passa nel segno dello Scorpione
  • Mercurio al primo grado dello Scorpione ed il giorno 5 diventa retrogrado ritornando in Bilancia
  • Venere, pianeta guida della Bilancia, è in questo segno fino al giorno 23 quando entrerà nello Scorpione come in un gioco di sostituzione con Mercurio.
  • Marte sarà pienamente nel segno di espansione del Sagittario e che potrebbe portare ad avvenimenti di conquiste…

 

Come potete capire il segno messo sotto la mega lente di ingrandimento delle stelle sarà quello della Bilancia. Tante vicissitudini di ordine personale, di vicende che riguarderanno la sfera delle realzioni etc….mentre il Sagittario farà di tutto per far parlare di se.

Da luglio Giove è nel segno del Leone ed i nativi di questo segno si sono tirati su subito ed alla grande, basti pensare a Balotelli ed Obama….

Marte in questo segno porta a conquiste di vario tipo da quelle militari a quelle scentifiche, a rekord ed obiettivi sportivi anche in sport particolari ed avventurosi.

 

Ad inizio mese ci sarà un gran trigono nel cielo fra Giove, Marte ed Urano.

Questo dovrebbe creare quanto sopra detto ma anche a qualche scoperta tecnologica importante sia in ambito informatico che astronomico, mentre l’economia per l’aspetto negativo di Plutone – Urano tenderà a languire ancora…

 

ARIETE: Il mese si apre per voi all’insegna del buon umore della voglia di fare ed agire, ma al solito dovrete saper incanalare queste energie in cose positive magari con dell’attività sportiva. L’amore per voi vuol dire conquista ed in questo mese vi darete da fare ma la vostra natura ed intenti verrà smascherata, fate attenzione. Il lavoro langue un po’ e vi annoia. Pazientate!

I King 48 TSING: successo per chi lavora a contatto con la gente, con l’arte.

 

TORO: Plutone vi sorregge in questo mese che si potrebbe definire neutro ma che invece vive delle conseguenze dei mesi appena trascorsi. Tante cose da fare, da sistemare sia in casa che nel lavoro ma soprattutto per chi ha un lavoro in proprio o che ha ristrutturato o cambiato casa. L’amore vive di un periodo tranquillo saprete godere appieno di ciò che avete seminato,raccolta.

I King 13 TTUNG-JENN: nel lavoro favorite alleanze,associazioni ed aiuto reciproco.

 

GEMELLI: Mese ricco di avvenimenti positivi ma anche di opposizioni e richiami da parte degli altri. Marte vi crea nemici ed oppositori che vi possono richiamere all’ordine ed alle vostre responsabilità. Il settore migliore è quello della creatività e dell’amore: novità gratificanti per chi è solo o in crisi affettiva. Dovranno fare attenzione al dialogo ed all’affetto quelli che sono in coppia.

I King 45 TS’NI: migliorare la vita lavorativa migliorando le relazioni coi colleghi.

 

CANCRO: le discussioni ed i malumori provengono dalla famiglia di origine, questioni di ordine relazionale, di comunicazione sbagliata che potrebbero creare malcontenti. Chi ha una famiglia propria dovrà porre attenzione ai bisogni ed aspettative dei propri figli. Il lavoro vi impegnerà dal punto di vista energetico,saprete dominare con sapienza gli immancabili scossoni e problemi.

I King 8 PI: in amore cercate una maggiore unione,il tempo gioca a favore.

 

LEONE: Giove nel segno crea energia positiva ma la presenza di Saturno indica che verranno baciati dalla fortuna solo quelli meritevoli. I tanti pianeti nella Bilancia vi indicano di essere socievoli e diplomatici con tutti e che un sorriso sulle labbra apre tante porte. Ottimo periodo per i professionisti, per i commercianti, per gli atleti. Marte porta novità in amore ed anche conquiste.

I King 19 LINN: periodo da sfruttare per ottenere il più possibile in ogni settore.

 

VERGINE: le spese per gratificazione personale e quelle impreviste per guasti tecnici all’auto o alla casa saranno in primo piano in questo mese. Qunidi il denaro ed il suo uso vi assorbiranno e non poco. Marte potrà generare qualche discussione fra le mura domestiche sappiate gestire la tensione e l’aggressivita’ facendo uso delle passate esperienze, a fine mese tutto migliora.

I King 38 K’UCI: in amore ci sono posizioni da mantenere ed altre da lasciare per avvicinarsi.

 

BILANCIA: tante le energie positive e sarete pervasi da una nuova voglia di fare, voglia di cose positive che rasserenino l’anima. Periodo per riappacificarsi con le persone senza essere né lupi né agnelli! Non vi mancherà l‘energia e la personalità per conoscere persone nuove, sarete magnetici al punto da conquistare la persona desiderata o rinnovare il rapporto esistente.

I King 51 CHEN: nel lavoro novità improvvise ed inasppettate possono creare timore.

 

SCORPIONE: questo mese è da affrontare all’insegna del riassetto e riordino della vostra vita pratica e relazionale per far posto ad un periodo più positivo in novembre. Accantonate tutto ciò che è inutile, i sentimenti negativi, i rancori ed affrontate le situazioni da sistemare con occhio positivo. Riordinate la vita pratica, la vostra libreria, le vostre abitudini anche quelle alimentari.

I King 7 SCI: siate disciplinati ed ordinati per il raggingimento degli obiettivi.

 

SAGITTARIO: come detto all’inizio farete di tutto per mettervi in mostra, per fare rumore e non passare inosservati, per ottenere il vostro giusto ruolo nella vita sia sociale che professionale. Marte vi rende energici e volenterosi ma anche intolleranti verso chi presumete voglia affossarvi. Nella professione e per chi lavora alle dipendenze c’é creatività e capacità di fare team con gli altri.

I King 12 PI: le difficoltà derivano dalle piccole cose, perseverate senza indugiare.

 

CAPRICORNO: un mese in cui dovrete affronatre tante piccole sfide. Marte indica la necessità di superare probelmi fisici, di occuparvi di dolori dovuti ad infortuni che state trascurando. Le persone negative si paleseranno siate pronti a metterle da parte. Saturno vi indica di essere seri ma anche tolleranti verso gli altri. Lavoro e carriera sono in flessione ma a fine mese si risale la china.

I King 53 CHIEN : tutta la vostra vita migliorerà un po’ alla volta, metteteci del vostro!

 

ACQUARIO: tanti astri positivi, sarà un mese di dolce tregua dopo gli ultimi tempi un po’ grigi, mettete legna in cascina! Periodo utile per i capi famiglia che potranno tesaurizzare o investire bene il denaro per assicurare risorse future alla propria famiglia, oppure per progettare viaggi o approfittare di occasioni in tal senso se si hanno risorse e tempo libero. Ottimo periodo per chi cerca lavoro.

I King 32 HONG: periodo per prendere dolci e romantiche decisioni, per impegnarvi.

 

PESCI: l’eros in primo piano. Sarete attratti da questa sfera della vostra esistenza, avrete magnetismo e uso delle parole per ottenere ciò che desiderate ma attenzione a non mettervi nei guai. Marte indica che potreste pestare i piedi a qualcuno o fare del male alla sensibilità delle persone. Saturno positivo vi indica prudenza e saggezza nello scegliere un nuovo lavoro.

I King 47 KKUNN: non prendete decisioni importanti ne eclatanti per salvare cose che non interessano più.

Auguri!

Antonio Aldebaran

 

 

 

 

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.