Home / Rubriche / MotOroscopo / Motoroscopo Novembre 2015

Motoroscopo Novembre 2015

 

a cura di Antonio Iantorno

Carissimi in questo mese di Novembre ci sono transiti planetari importanti.

Marte e Venere continuano a corteggiarsi nei primi giorni del mese transitando abbracciati dagli ultimi gradi del segno della Vergine fino alla metà del segno della Bilancia per Marte ed ai 24 gradi per quanto riguarda Venere.

Il Sole passa dagli 8 gradi dello Scorpione ai 7 gradi del Sagittario entrandovi i giorno 22.

Mercurio passa dai 28 gradi della Bilancia ai 14 gradi del Sagittario, entrando in Scorpione il giorno 3 ed in Sagittario il giorno 20 e raggiungendo Saturno prima della fine del mese.

Altra cosa importante è che il giorno 19 Nettuno ritorna in moto diretto.

L’ importanza di questi transiti si avrà nel settore della Giustizia, della legalità, dell’arte e quindi una spinta a tutto quanto concerne questi settori.

Si avrà la soluzione di qualche caso di cronaca e giustizia nelle aule di tribunale per altri casi già risolti.

E’ possibile il fronte comune nella lotta al terrorismo…

ARIETE: primissimi giorni del mese in cui vi divertirete tantissimo ma poi qualche screzio col partner, qualche diversa idea su come trascorrere il tempo libero potrebbe farvi cambiare meta o lasciare la due ruote in garage!

Compagni perfetti!

TORO: per voi Giove non bada a spese per cui avrete tante energie e soldini anche se non sempre li saprete spendere bene. L’impegno extra nel lavoro toglierà spazio al vostro moto–hobby, restano comunque i week end!

Lavoratori indefessi !

GEMELLI: inizio mese dove morderete il freno, non vedrete spiragli e possibilità di divertirvi in sella alla vostra rombante, ma poi Venere e Marte cambiano angolatura e, anche se con dei compromessi, vi divertirete in sella.

Avvocati e diplomatici !

CANCRO: la passione non deve farvi cadere nell’esagerazione e nella attività motociclistica a qualunque costo. La famiglia chiede la vostra presenza, la vostra energia e questo toglie al vostro hobby…è un mese cosi!

Bravi genitori e bravi figli!

LEONE: mese in cui è possibile divertirvi se sceglierete brevi tragitti e mete vicine a casa vostra, magari scegliendo insieme al compagno di sella o di moto. Le spese sono già tante non bisogna aumentarle con questo hobby.

Ragionieri e risparmiatori !

VERGINE: questo mese vi vede alle prese con un certo apprendimento sulla guida ma soprattutto su certe furbizie tipiche dei motociclisti più esperti.

Tante gite durante i quali verrete a contatto con tanti appassionati come voi.

Studenti e socializzatori !

BILANCIA: prima la risoluzione di un problema tecnico o di un doveroso controllo del mezzo e poi potrete circolare tranquillamente. Avrete vicino il partner e chi è single potrebbe trovare un’ anima gemella biker come voi.

Fortunati ed amanti !

SCORPIONE: Mercurio e Sole nel segno indicano l’applicazione di quanto appreso negli ultimi mesi circa la guida ed il modo di tenere il mezzo in ordine. Ponete attenzione alla guida altrui ed a non farvi coinvolgere in corse.

Precisi e saggi !

SAGITTARIO: prudenza e calcolo dovrebbero essere due parole chiave di questo mese. Le multe e simili sono in agguato per cui evitate le trasgressioni. Venere e Marte indicano mete vicine ed enogastronomiche.

Prudenti e gaudenti !

CAPRICORNO: nuove conoscenze ed amicizie di bikers come voi portano qualcosa di nuovo nella vostra routine motociclistica. Venere e Marte avversi vi spingono all’imprudenza, ad ingaggiare discussioni e corse, occhio!

Rinnovatori e riservati !

ACQUARIO: per voi, come sempre fuori dagli schemi, la possibilità di fare lunghe gite, lunghi viaggi ma sono da programmare con molto raziocinio. Mercurio e Sole avversi indicano di porre attenzione ai dettagli e documenti.

Viaggiatori e organizzatori !

PESCI: per voi possibilità di ricevere inviti a partecipare a viaggi in mete insolite ma dovrete fare i conti con la vostra tasca e la possibilità di lauti guadagni col vostro lavoro che potrebbero farvi scegliere le solite piccole gite.

Avventurosi e finanzieri !

Auguri !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Giugno 2019

Cari amici, ecco i transiti planetari del mesi di Giugno che tradizionalmente ci accompagna all’estate. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *