Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Marzo 2016

MotOroscopo Marzo 2016

 

a cura di Antonio Iantorno 

Carissimi siamo al mese di Marzo, il mese in cui tradizionalmente si inaugura la primavera, speriamo che sia una primavera di risveglio della natura ma anche dell’umanità.

Ecco i transiti piu’importanti:

Il Sole passa dai 10 gradi dei Pesci ai 10 dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 20.

Mercurio passa dai 22 gradi dell’Acquario ai 18 dell’Ariete entrando in Pesci il giorno 5 ed uscendone il giorno 22.

Venere passa dai 15 gradi dei Pesci ai 22 dell’Ariete.

Marte passa dai 28 dello Scorpione ai 7 del Sagittario.

Quindi sarà sovraccarico il segno dell’Ariete che a più riprese riceve i transiti di questi pianeti mantre Marte dal Sagittario si pone in angolatura positiva indicando una “ripresina” dei segni di fuoco, Gemelli ed Acquario.

Ciò a livello generale indica una ripresa fattiva della lotta al terrorismo in termini militari ma anche della attività di questi fautori del terrore.

A livello sociale si passa agli effetti pratici delle riforme e leggi economiche fin qui fatte negli ultimi tempi…. Da tenere sotto controllo i settori tecnologici, metalmeccanici, automobilistici e simili che saranno un indice importante.

ARIETE: attendete i giorni ideali per riprendere alla grande la vosto moto attività…nei primi giorni sistemate e controllate ogni cosa della vostra rombante cosi non sarete poi in ansia. Quelli che gareggiano saranno certi di vittorie!

Meccanici e Cesari !

TORO: da sfruttare l’inizio mese per andare in giro a godersi la strada, alla scoperta di luoghi ameni da visitare, cui abbinare l’assaggio di cose tipiche locali. Seconda metà con problemi di vita che frenano questa moto passione.

Degustatori ed impegnati !

GEMELLI: prima metà mese con troppi impegni professionali e lavorativi che rubano tempo ma dalla seconda metà mese sarete piu’liberi di dar sfogo alla vostra voglia innata di moto movimento. Scegliete mete vicine, gite brevi….

Lavoro e triciclo !

CANCRO: mese che inizia nel modo migliore per voi che avrete la forza di organizzare gite, uscite e quant’altro desideriate. Nella seconda metà mese dovrete fare un po’ i conti con il tempo, le energie ed il portafogli…occhio.

Spendaccioni e squattrinati !

LEONE: con Marte finalmente dalla vostra parte potrete andare alla conquista di obiettivi che vi interessano in questa passione motociclistica. Dall’acquisto di una nuova moto all’organizzazzione di un viaggio…

Forza e conquista !

VERGINE: dubiterete delle vostre capacità e della vostra reale passione ma sappiate attendere il tempo che passa, sarà a darvi la risposta. Marte sconsiglia decisioni, gare sportive o guida troppo spinta. Controllo dei freni prima di partire.

Tormentati e prudenti !

BILANCIA: se saprete avere un profilo basso, accontentarsi di ciò che potrete fare senza spingere sugli eventi allora il mese passerà senza colpi. Nella seconda metà mese infatti possibili incappare in multe, guasti, litigi con altri utenti della strada…

Pellegrini e viandanti !

SCORPIONE: Marte esce dal vostro segno rendendovi meno aggressivi e pretenziosi. Avrete un inizio mese ricco di soddisfazioni, la moto sarà anche una chiave per arrivare al cuore di qualcuno, il vostro biglietto da visita, lo status simbol…

Tranquilli e vincenti !

SAGITTARIO: Marte entra nel vostro segno e vi rende più conquistatori ma anche più nervosi ed aggressivi alla guida. Saturno dona saggezza in particolare ai più vegliardi. Seconda metà mese ricca di gite e divertimento.

Saggi e divertenti !

CAPRICORNO: prima metà mese con gite ed uso quotidiano della moto che farà risparmiare qualche soldino rispetto l’auto. Seconda metà mese in cui sarete alle prese con riparazioni, revisioni etc…ma ciò non escluderà passeggiate.

Tranquillità e normalità!

ACQUARIO: la vostra moto-passione avrà una nuova linfa, energie per riaprirsi anche a cose mai fatte prima come la partecipazione a moto club o le uscite di gruppo….solitari come siete… Qualche soldo andrebbe speso, meglio nella sicurezza.

Innovatori e sociali !

PESCI: un mese abbastanza buono se non chiederete troppo al fato, se i vostri progetti o desideri siano di piccola entità o comunque bel legati alla realtà. Con Marte e Saturno avversi è bene riporre nel cassetto l’animosità di gare…

Depotenziati e sorridenti !

Auguri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Dicembre 2018

Cari amici eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci porta al Natale ed introduce il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *