Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Luglio

MotOroscopo Luglio


A cura di Antonio Iantorno esperto di astrologia, moto appassionato!

Il passaggio zodiacale più importante è quello di Marte che il giorno 3 esce dalla lunga sosta in Vergine e passa in Bilancia fino all’ undicesimo grado.

Mercurio che in Leone va dai 5 agli 11 gradi e poi in moto retrogrado torna di nuovo a 5 gradi.

Urano ritorna in moto retrogrado intorno agli 8 gradi dell’Ariete il giorno 14

Venere dai 7 ai 23 gradi dei Gemelli

Il Sole entra in Leone il giorno 22

 

ARIETE: datevi la più classica e materna “calmata” alla guida del vostro mostro su due ruote in quanto Marte è scatenatore d’incidenti…..vi basta per darsi una registrata? Giove e Venere danno comunque soddisfazioni nelle gite e giri enogastronomici in moto per cui ….

 

TORO: la tuta vi sta stretta? La maglietta sotto giacca stringe? Bene è ora di pensare che un po’ di linea non guasta alla guida della moto! Dieta, dieta, dieta! Mercurio suggerisce di dare uno sguardo alla trasmissione finale e occhio alle strisce pedonali… ricordate perché si chiamano così?

 

GEMELLI: Giove e Venere nel segno danno voglia di vivere e positività ma non trasformate ciò in imprudenza perché questi due pianeti hanno un altro lato della medaglia. Marte suggerisce la voglia di una moto più aggressiva o potente? Consigliatevi con amici esperti. Il tutto va commisurato alle reali capacità di guida….

 

CANCRO: Sole nel vostro segno dà voglia di vivere ed andare un po’ in giro soprattutto per chi è stato un po’ troppo al “palo”. Approfittate delle belle giornate per andare al mare e godervi il….sole! Il tempo in moto va passato nella giusta misura.

 

LEONE: sappiate sfruttare la prima metà del mese per divertirvi un po’ ad andare in giro con la vostra scintillante due ruote perché nella seconda metà del mese gli impegni personali impediranno un uso libero della vostra moto.

Marte vi dà voglia di cambiare moto, guardatevi bene intorno…pulire gli occhiali, eh!

 

VERGINE: siete un po’ a corto di idee e di denaro e questo poi si riflette sui vostri giri o gite in moto. Sappiate che tagliare del tutto è sbagliato come pure non economizzare affatto. Sappiate dare il giusto peso ed accettate uscite a corto raggio che amici vi faranno. Su,su che ce la farete….e senza spread!

 

BILANCIA: Mal di schiena? Stanchi quando scendete dalla moto? Marte e Saturno nel segno vi costringeranno a rivedere la vostra guida, la postura in moto, la moto più giusta per voi. Le possibilità di migliorare non mancheranno di certo come pure le occasioni e risorse per fare gite e viaggi !

 

SCORPIONE: per voi amici dello scorpione un bel giro in moto non ve lo toglie nessuno, puntate alla qualità e non alla quantità a fine mese dovrete passare la mano e rimanere al palo in quanto sarete chiamati a responsabilità verso lavoro ed eventuali figli.

 

SAGITTARIO: per voi la vacanza estiva potrebbe già partire con luglio in zone di mare. A fine mese Mercurio e Sole favorevoli potrebbero portarvi ad occasioni di viaggi e giri in moto ma comunque sia una controllata all’assetto della moto ed all’impianto dei freni

 

CAPRICORNO: l’elettronica della vostra moto va rivista prima di partire per vacanze o viaggi in moto come pure i sistemi di sicurezza tutti. La famiglia vi chiede sempre maggior impegno e questo toglie spazio alle vostre avventure motoristiche e vi spinge a “strappi” familiari ed affettivi.

 

ACQUARIO: tanti pianeti in aspetto positivo, questo potrebbe farvi abbassare la guardia e commettere errori di distrazione. State migliorando come centauri e questo mese potreste fare un salto di qualità sotto tutti i punti di vista. Cantava Lucio Battisti: sìììì viaggiareeee…

 

PESCI: la moto in questo mese va vissuta per spostamenti brevi e gratificanti, per mettersi in mostra. Giove e Venere in aspetto negativo non negano viaggi e giri in moto ma potrebbero però pesare troppo nel portafogli….ahi ahi tiratini come siete!

 

Se volete approfondimenti sul vostro oroscopo mensile: www.antonioelestelle.com

 

 

 

 

 

 

Check Also

MotOroscopo settembre 2019

Ed eccoci a settembre il mese in cui si ritorna al lavoro, a scuola ed …