Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo luglio 2016

MotOroscopo luglio 2016

Questo è il mese in cui già tante persone partono per le vacanze estive per cui, sia nell’oroscopo di Luglio che in quello di Agosto, daremo risalto alle sospirate ferie.

I transiti più importanti sono :

Il Sole che passa dai 9 gradi del Cancro ai 7 gradi del Leone entrandovi il giorno 22.

Mercurio velocissimo che dai 2 gradi del Cancro entra in Leone il giorno 14, poi entra in Vergine il giorno 30…

Venere passa dai 5 gradi del Cancro ai 23 del Leone entrando in questo segno il giorno 12.

Marte e Giove in moto diretto, Saturno in moto retrogrado in Sagittario…

A livello sociale questi transiti dovrebbero dare dei benefici sull’occupazione sia dei giovani che degli over 30, un ulteriore miglioramento della burocrazia, fondi per l’assistenza sanitaria che ultimamente e’stata messa un po’in disparte.

Il lungo corteggiamento zodiacale fra Mercurio e Venere darà degli effetti positivi, aumento di presenze e fatturato a settori quale quello alberghiero, ristorativo e ricreativo visto anche le vacanze incombenti.

ARIETE: mese in cui è bene aspettare la seconda metà mese per trovare tempo,energie, risorse ed opportunità in questa moto – passione. Prima parte del mese invece in cui gli impegni ed i soldi servono per altro, per la famiglia.

Ragionieri e famiglia !

TORO: per voi una prima metà mese in cui, in sella alla vostra rombante, potreste fare delle ferie belle e soddisfacenti tutti i vostri standard,le vostre richieste di visitare luoghi piacevoli. Seconda metà con il lavoro che chiama..

Vacanzieri e lavoratori !

GEMELLI: guadagni extra e risorse da dedicare ad una moto – vacanza da realizzare nella seconda metà del mese.Possibili vacanze o lunghi week end in gruppo o con motoclub che sanno organizzare bene. Occhio al budget.

Paperoni e cassieri !

CANCRO: Mercurio e Venere nel segno vi donano fascino e magnetismo, occasioni e guadagni da poter poi riversare in questa passione motociclistica.

Acquisto di una nuova moto più importante, un restyling di quella che avete, un viaggio..

Compratori e gitanti !

LEONE: prima parte in cui dovrete risolvere più di un problema di vita quotidiana, di lavoro o relazionale…problemi che tolgono tempo ed energie mentali alla vostra moto – passione. Poi via libera ma occhio alla velocità…

Risolutori e risoluti !

VERGINE: saranno gli amici vecchi e nuovi a smuovervi da una impasse più che altro caratteriale, lasciatevi trascinare nelle loro scorrerie in sella alla vostra moto. Ad inizio mese anche qualche lungo week end o vacanza vera.

Scossi e smossi !

BILANCIA: mese fatto di chiari e scuri in tutta la vostra vita e ciò si rifletterà anche nella vostra moto – passione. Cercate di appoggiarvi a qualcuno che ha più verve o idee di voi, sicuri che il partner non condivida?

Bianco e nero !

SCORPIONE: in questo mese ci sono pericoli dovuti ad errori di valutazione del rischio, ad eccesso di fiducia e di guida aggressiva….fate attenzione. Sfruttate la prima parte del mese per gite e week end poi fate giri brevi e sicuri.

Cavalieri oscuri e prudenti !

SAGITTARIO: per voi ancora un mese di transizione e prudenza sia alla guida che nelle richieste e desideri. Portate pazienza anche se non brillate di questa qualità e fate solo giri e gite già stabilite, sicure oppure organizzate da altri.

Cavalli al freno e rimorchi !

CAPRICORNO: luglio tradizionalmente non è il mese a voi ideale ma quest’anno è diverso con Giove favorevole che vi spinge a fare viaggi e gite in luoghi lontani, nuovi ed insoliti. Rimanete però ligi alle regole stradali, segnaletica…

Viaggiatori e corretti !

ACQUARIO: restate fermi ad affrontate ciò che la vita vi mette davanti, le responsabilità , il lavoro ed usate bene i ritagli di tempo per girare in sella alla vostra moto senza troppe pretese. Il periodo non e’dei migliori ma qualcosa…

Bloccati e responsabilizzati !

PESCI: buona la prima metà , vi metterete in mostra e vi atteggerete in sella alla lucente moto, farete colpo sulla persona desiderata. Qualche gita nel fine settimana e iri a corto raggio più che altro per andare a bere qualcosa…

Conquistatori e pendolari !

Auguri e buoni chilometri !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Dicembre 2018

Cari amici eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci porta al Natale ed introduce il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *