Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Giugno 2014

MotOroscopo Giugno 2014

a cura di Antonio Iantorno

Carissimi amici eccoci arrivati al mese in cui ufficialmente inizia l’estate: giugno!

I transiti di questo mese sono :

Il Sole che passa dai 10 gradi dei Gemelli agli 8 gradi del Cancro

Mercurio è ad 1 grado del Cancro e giorno 8 diventa retrogrado per cui ritorna fino ai 24 gradi dei Gemelli.

Venere passa dai 3 gradi del Toro ai 7 gradi dei Gemelli entrando in questo segno il giorno 23.

ARIETE: Marte avverso crea qualche intoppo o inconveniente per il quale non potrete fare tutto quello che vorrete in sella alla vostra moto oppure non riuscirete ad andare ovunque voi vogliate…meglio! Spese per un garage.

Prigionieri motoristici !

TORO: Venere nel segno fino al giorno 23 stimola oltremodo la voglia di vivere, la buona tavola e la voglia di apparire, del look motoristico. Per cui belle gite anche enogastronomiche ed acquisti di vestiario motociclistico.

Buongustai !

GEMELLI: qualche idea o decisione da prendere col partner sulle cose da afre in sella oppure sulle mete da scegliere etc…Marte positivo vi dona finalmente la voglia di fare ed andare ovunque ci siano curve asfaltate da percorrere.

Richelieu !

 CANCRO: Con Giove favorevole non vi tiene nessuno ma la negatività di Marte che consiglia prudenza alla guida, di passare in rassegna tutto prima di partire, che sia tutto in ordine. Raggiungerete finalmente una meta desiderata.

Esploratori !

LEONE: Marte vi è amico e questo vi donerà tanta energia e soprattutto voglia di andare e di aprire la manopola del gas,ricordate che la velocità non e importante! Il portafogli non permette molto e le spese non mancheranno.

Viaggiatori squattrinati!

VERGINE: da sfruttare il periodo fino al giorno 23 durante il quale le occasioni di mettrevi in mostra in sella alla moto non mancheranno, come pure le gite e le uscite in gruppo. Dopo mancherà il tempo ed il denaro…

Pirati del tempo!

BILANCIA: per voi Marte nel segno ha due facce. Chi ha tenuto la moto in perfetto ordine potrà permettersi di andare in giro senza troppi patemi d’animo, gli altri invece affronteranno piccoli problemi che impediranno molte gite.

Giano bifronte ! 

SCORPIONE: le invidie esistono come pure le gelosie e le competizioni stupide, non entrate in questo circolo vizioso. Sfruttate il periodo per economizzare per poi spendere sul miglioramento della moto e sui viaggi.

Economisti positivi!

SAGITTARIO: per voi con la testa in un altro mondo, le stelle ricordano di portare con se, sempre i documenti aggiornati e validi e di rispettare la segnaletica per non incorrere in contravvenzioni. Periodo buono per le belle gite.

Svampiti e svampati!

CAPRICORNO: Venere amica vi darà l’opportunità di coinvolgere il partner nella vostra passione a due ruote oppure di conquistare una persona veramente interessata a voi ed alla moto. Più di un invito a gite che dovete accettare.

Latin bikers !

ACQUARIO: le spese di casa o per la famiglia limiteranno la vostra attività motociclistica, approfittate per rimettervi in forma fisica cosa molto importante! Buon momento anche per programmare vacanze estive…

Programmatori !

PESCI: la voglia di fare e di andare in giro va soddisfatta ed in questo mese non ci sono problemi o impedimenti all’orizzonte. Meglio gite o viaggi lunghi, le big road vi aspettano! Non trascurate però il vostro lavoro ed il quotidiano.

Natural explorer !

www.antonioelestelle.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Check Also

MotOroscopo Luglio

Carissimi, eccoci al primo mese canonico delle vacanze estive con questi transiti planetari : Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *