Home / Rubriche / MotOroscopo / MOTOROSCOPO GIUGNO 2013

MOTOROSCOPO GIUGNO 2013

Carissimi lettori,

questo mese ci saranno dei transiti planetari importanti ed interessanti per il mese in questione ma anche per un periodo che durerà fino a giugno del 2014.

Giove, pianeta della grande fortuna, lascia il segno dei Gemelli il giorno 26 ed entra nel segno del Cancro cominciando a favorire i segni di acqua.

Il Sole che dai 10 gradi dei Gemelli giunge agli 8 gradi del Cancro entrando nel segno il giorno 21.

Mercurio che dal 1° grado de Cancro giunge ai 22 gradi dello stesso.

Venere, velocissima, passa dai 27 gradi dei Gemelli ai 2 gradi del Leone entrando in Cancro il giorno 3 ed in Leone il giorno 27

Marte passa dai 0 gradi dei gemelli ai 20 gradi dello stesso segno.

 

Da ciò si vede uno spostamento delle energie planetarie che si rifletterà nella vita quotidiana di tutti noi e qualcosa comincerà a cambiare nei settori economici quali quello alberghiero,immobiliare, delle attività legate al mare etc….

 

 

ARIETE: un inizio mese che vi vede ancora con del tempo libero per moto – divertirvi poi il lavoro ed i rapporti sociali oltre quelli affettivi v’impegneranno oltremodo togliendovi tempo ed energie da dedicare alla vostra amante su due ruote. Padri di famiglia!

 

TORO: tanta voglia di andare, guidare e divertirvi ! Lo farete senz’altro l’unico limite sarà il portafoglio! Le spese in genere ed il costo di quello che volete fare peserà. Magari qualche giro, piccola moto – vacanza low cost…

Economi!

 

GEMELLI: è il vostro momento, potete fare ciò che più vi aggrada! Giove vi farà trovare i fondi per ogni cosa anche per la moto nuova, cambio di modello etc… chi vuol trovarvi deve sapere in quale concessionaria prenderete la residenza!

Esagerati!

 

CANCRO: Finalmente torna un po’ di sereno e comincerete a guardarvi intorno in cerca di moto- affari da fare, il restyling non basta più! Le uscite saranno tante e gratificanti ma non allontanatevi, qualcuno farà conquiste amorose. Giovani Farfalle !

LEONE: v’imporrete nei gruppi di moto – amici decidendo tutto quasi e li trascinerete verso le mete da voi scelte. La vostra voglia di fare è talmente tanta che, senza volerlo, travolgerete i sentimenti di chi vi ama, attenzione al mattarello. Carlo ed Alice !

 

VERGINE: un buon periodo se preso nel modo giusto! Seguite i consigli tecnici e sulla guida di persone esperte e di amici che ne sanno più di voi, così eviterete guasti ed altro… Nelle vostre moto – uscite il cuore batterà forte. Followers !

 

BILANCIA: c’è da sfruttare l’inizio mese perché poi sarete reclamati dal partner, da impegni di vita lavorativa e quotidiana e ciò assorbirà tanto tempo.

Marte favorevole vi aiuterà nel periodo a prendervi dello spazio ma aprite gli orizzonti. Bravi ragazzi !

 

SCORPIONE: Bellissimo periodo per divertirvi nelle moto – uscite che al momento devono restare di piccolo e medio raggio. Fate un restyling della moto e dell’equipaggiamento e via in giro. Marte sconsiglia la guida a chi è arrabbiato col mondo. Resuscitati!

 

SAGITTARIO: Sole e Marte avversi consigliano ancora prudenza anche se le grandi avversità stanno finendo ed avete voglia di rifarvi. Guidate con il cervello ed allora potete andare dove volete ma prima una controllata ai freni.

Convalescenti!

 

CAPRICORNO: per andare in giro come a voi piace c’è da discutere in famiglia e col partner sulle priorità…questa è la parola chiave, trovate un accordo equo. C’è qualcosa da rivedere nella funzionalità della vostra moto, l’olio è ok? Diplomatici!

 

ACQUARIO: momento ottimo e senza legami di varia natura, potete dedicarvi al vostro hobby su due ruote come più vi aggrada ma evitate di essere troppo “creativi” in sella! Pensate ad un corso o stage di guida particolare. Allievi !

 

PESCI: come Ercole siete tirati da entrambi il lati dalla voglia di fare e dall’altra dalla prudenza. Ed infatti due pianeti danno inviti e possibilità di divertimento metri altri due creano problemi pratici e impedimenti. Lasciate decidere al destino. Eroici!

 

Auguri !

 

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Dicembre 2018

Cari amici eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci porta al Natale ed introduce il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *