MotOroscopo gennaio 2019

Cari amici, eccoci al primo mese dell’anno Gennaio. In questo mese i transiti più interessanti a ci rifaremo sono :

  • Il Sole che dai 10 del Capricorno giunge ai 10 dell’Acquario entrando il giorno 20.
  • Mercurio velocissimo, che passa dai 27 gradi del Sagittario agli 11 dell Acquario entrando in Capricorno il giorno 5 ed in Acquario i giorno 24.
  • Venere attardata che passa dai 23 dello Scorpione ai 25 del Sagittario entrando in questo segno il giorno 7.
  • Marte passa dai 29 gradi dell’Acquario ai 20 dei Pesci.

Questi transiti come si può notare tutti e 4 gli elementi per cui tutti i sgeni saranno più o meno coinvolti.

Sottolineo solo quello di Marte che si sposta in Ariete coinvolgendo con la sua energia i segni di fuoco, rendendoli piu’attivi e coraggiosi, piu’ espolorativi e conquistatori.

ARIETE: per voi Mercurio e Marte indicano tanta prudenza alla guida ma anche una saggia valutazione dei percorsi e gite che volete fare. Valutate fondo stradale, i freni e le gomme, il clima. Venere suggerice piccole cose tranquille.

Prudenti e Tranquilli !

TORO: strano ma vero in questo mese freddo potreste invece fare tante cose in sella alla vostra rombante. Inviti a gite a breve raggio da accettare, riparazioni che avete rinviato fin qui, nuove moto – amicizie e studio di viaggi futuri.

Gitanti e Studiosi !

GEMELLI: i guasti e gli incidenti vanno tenuti in conto ma in questo mese dovrete tenere d’occhio il vostro nervosismo alla guida e gli altri in strada. Spese per migliorare l’abbigliamento motociclistico potrebbe far storcere il naso al partner.

Nervosi e Dispettosi !

CANCRO: rivedere le gomme, la frizione e la trasmissione prima di salire in sella potrebbe essere una saggia decisione come pure evitare percorsi di montagna visto il periodo…Siete appoggiati da Marte per cui osate anche se gareggiate.

Intelligenti e Vincenti!

LEONE: Venere e Giove uniti indicano tanta fortuna se viaggiate in luoghi lontani e più caldi non cosi se sarete in zona. Acquisti e viaggi belli e magari con soggiorni de luxe. In questi viaggi potreste fare tante amicizie e conquiste…

Lussuosi e Romantici !

VERGINE: la vostra due ruote prima di essere messa su strada va controllata,riparata e migliorata se necessario. In mancanza di risorse per l’ottimizzazione della moto non arrischiatevi…Con intelligenza e furbizia farete tutto.

Sfortunati e Furbi !

BILANCIA: i consigli di gente che non vale voi vanno cestinati senza dubbio.

Ascoltate la vostra esperienza quando organizzate sia una semplice gita che un viaggio importante. Giove e Venere amici fanno trovare finanziatori e compagni di avventure.

Esperti ed Avventurosi !

SCORPIONE: le risorse economiche sono al top e chi era in bolletta non lo sarà più per cui potrete lanciarvi ad accettare inviti a gite, gare o viaggi e comunque tutto quello che vi interessa fare con questa moto – passione!

Ricchi e Determinati !

SAGITTARIO: Venere e Giove nel segno e Marte amico indicano un mese super se saprete stare lontano da rischi, guai e gare di velocità stupide.

Comincia la progettazione di un grande viaggio/avventura da svolgere più avanti.

Potenti ed Avvertiti!

CAPRICORNO: Ottimo periodo se saprete vedere ogni aspetto delle cose che volete fare o che vi propongono. Non lasciate nulla al caso ma organizzate tutto evitando sorprese. Marte avverso quindi migliorate la vostra tecnica di guida!

Organizzatori e Migliorati!

ACQUARIO: aumentano le moto – amicizie, la possibilità di trovarvi a capo di gruppi pi appassionati ed anche guide durante escursioni o anche piu’….mettetevi in gioco! Coinvolgete le persone a cui tenete ed anche il partner.

Leader e Coinvolgenti!

PESCI: al top le risorse energetiche, metterete a frutto ciò che avete fatto negli ultimi mesi, le esperienze etc…dovrete evitare lo spreco economico e diperdere energie…il partner vi richiamera’e voi non avrete come giustificarvi.

Carichi e Redarguiti !

Auguri e buoni chilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *