Home / Rubriche / MotOroscopo / MOTOROSCOPO GENNAIO 2016

MOTOROSCOPO GENNAIO 2016

di Antonio Iantorno

Eccoci cari amici al primo mese dell’anno con le nostre previsioni astrali.

I movimenti planetari sono quelli del Sole che passa dai 9 gradi del Capricorno ai 10 dell’Acquario entrando in questo il giorno 22.

Mercurio entra in un “anello di sosta” passando dai 29 gradi del Capricorno al primo dell’Acquario, poi indietro fino agli 11 gradi del Capricorno e poi ancora in moto diretto fino a 16 gradi.

Venere passa dai 4 gradi del Sagittario agli 8 del Capricorno entrandovi il giorno 21, formando ad inizio mese una congiunzione con Saturno ed a fine mese con Plutone.

Marte passa dai 28 gradi della Bilancia ai 14 gradi dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 4.

Giove in sosta intorno ai 22 gradi della Vergine mentre Saturno dagli 11 ai 14 gradi del Sagittario formando con Venere ad inizio mese una “fruttuosa” congiunzione astrale.

ARIETE: Marte esce da angolatura negativa il giorno 4 per cui potrete avere maggiore libertà e meno rischi e pericoli. Rimane pero’la possibilità di multe salate per gli errori di guida e le trasgressioni al codice stradale…

Sregolati ed irrispettosi !

TORO: Per voi invece Marte può scatenare incidenti o guasti meccanici che possono irritarvi ma per breve tempo. Giove vi protegge da tutto e con Mercurio e Sole vi spinge a guardarvi nel mondo delle occasioni…con calma!

Ammaccati e Paperoni !

GEMELLI: questo mese Saturno indica ai nativi della prima decade di non commettere i soliti errori di guida e di valutazione, mentre per gli altri Venere crea qualche dissapore col partner e ne farà le spese questa vostra passione.

Prudenti e maritati!

CANCRO: questo mese avrete la voglia di andare in velocità, di scaricare la propria aggressività sulla manopola del gas. Fate attenzione, perché gli agenti del traffico saranno lì ad aspettarvi con il loro blocchetto, soldi e punti!

Smanettoni e multati !

LEONE: per quelli di voi più giovani e aggressivi la velocità è un vero danno. Marte può dare incidenti anche creati dallo stato del vostro mezzo. Ascoltate chi ne sa più di voi e vi divertirete lo stesso.Moto nuova piu’avanti.

Frenati e consigliati !

VERGINE: gennaio è un mese in cui farete delle gita divertenti, ma a fine mese ancor di più avendo maggiori risorse economiche. Per i più giovani sarà un mese di apprendimento e miglioramento della loro guida e sicurezza.

Gitanti e studenti!

BILANCIA: gli impegni familiari e dei figli per chi è genitore, potrebbero ridurre tempo e soldini alla vostra moto – passione. Saturno e Venere vi aiutano a mantenere i contatti con altri appassionati che vi inviteranno a gite.

Tutti casa e motoclub!

SCORPIONE: Marte nel segno dona energie di ogni tipo, voglia di farvi le dovute riparazioni e manutenzioni alla vostra due ruote. Chi gareggia sarà un vero competitor! Sole e Mercurio vi faranno raggiungere mete vicine nuove per voi.

Meccanici e scouts !


SAGITTARIO: Saturno nel segno per molti mesi ancora suggerirsce la prudenza in tutto ciò che fate in sella. Venere fino al giorno 21 vi permette mete enogastronomiche e di tutto relax. Qualche spesa per piccole riparazioni.

Pellegrini e gaudenti !

CAPRICORNO: Sole e Mercurio nel segno vi daranno un brio ed una curiosità che vi permetterà letture utili a questa passione, apprendere qualcosa di pratico direttamente da chi ne sa di più, piccole gite gratificanti.

Studiosi e praticanti !

ACQUARIO: un mese ricco di insidie. La possibilità di subire furti o piccoli danneggiamenti, atti vandalici etc…non siate aggressivi alla guida. Venere ed Urano vi proteggono e donano intuito e fortuna per porre rimedio e farvi divertire.

Aggrediti e difesi !

PESCI: in questo mese vi sentirete forti e fiduciosi che nulla vi possa toccare ma non dimenticate la legge. La troppa fiducia in se stessi è fonte poi di errori…Tante uscite ma rinviate ogni pensiero di grandi acquisti, le vetrine ingannano.

Cuor di leone e shopping!

Auguriiii

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo gennaio 2019

Cari amici, eccoci al primo mese dell’anno Gennaio. In questo mese i transiti più interessanti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *