Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Gennaio 2015

MotOroscopo Gennaio 2015

di Antonio Iantorno

I transiti planetari più importanti del mese sono:

Saturno nel segno del Sagittario.

Marte che dai 21 gradi dell’Acquario passa ai 14 dei Pesci entrando in questo segno il giorno 12.

Mercurio dai 23 gradi del Capricorno entra in Acquario il giorno 5 fino ai 17 gradi nel giorno 22 in cui entra in moto retrogrado ritornando ai 9 gradi.

Venere dai 26 gradi del Capricorno giunge ai 4 gradi dei Pesci entrando prima in Acquario il giorno 6 e poi in Pesci il giorno 27

I primi veri tentativi di sedersi ad un tavolo e trovare soluzioni vere e non di solo di parte alla crisi economica che ci attanaglia da troppo tempo ormai.

Saturno in Sagittario porta consiglio ed obbliga al confronto un paese con l’altro, un capo di governo con gli altri…

Marte il giorno 12 esce dall’ Acquario e ciò potrebbe portare all’attenuarsi delle tensioni fra leaders di partiti e di governi.

ARIETE: inizio mese brillante ma poi è bene che calcoliate le uscite e magari lasciare qualche volta la moto in garage per evitare inconvenienti noiosi, far sistemare qualche problema tecnico poco visibile. Occhio alle strade gelate.

Elaboratori elettronici !

TORO: Anche per voi un mese con insidie di vario tipo da quello tecncio a quello di multe e verbali, la correttezza paga eccome! Meglio dalla metà mese in cui Marte tornato favorevole vi dona grinta ed intraprendenza…

Ufficiali asburgici!

GEMELLI: mese bello per voi, ricco di soddisfazioni durante le gite ed i viaggi ma ricordate che si può guidare anche a velocità basse e con attenzione. Marte diventa avverso dalla metà mese e questo vi può rendere avventati.

Rilassati ma non troppo!

CANCRO: un mese in cui potrete fare di tutto, togliervi soddisfazioni di vario tipo e, da metà mese, anche raggiungere mete ed obiettivi nuovi purché venga fatto con traquillita’e serenità. Conquiste affettive fra moto appassionati.

Tartarughe vincenti !

LEONE: Giove è nel segno ma in questo mese dovrete affrontare delle avversità di tipo pratico, mancanza di tempo per questa passione, il partner che vi frena o qualche piccola riparazione.Da metà mese ci si sblocca per le uscite.

Leoni in gabbia!

VERGINE: sarà solo il lavoro e la vita quotidiana che vi faranno da ostacolo nella prima metà, mentre dopo le discussioni col partner che non accetta le vostre scelte motoristiche. Coinvolgetelo se possibile e siate diplomatici.

Richelieu !

BILANCIA: un inizio mese in cui per ordini familiari sarete impegnatissimi e poco disponibili ad andare in giro sulla vostra moto, accettate ed assolvete alla svelta. Dopo via libera a ciò che volete, sarete chiamati al centro dell’attenzione.

Re magi !

SCORPIONE: chi non si è comportato in modo natalizio pagherà dazio ed ostacolati nelle loro scelte di gite e viaggi in moto, chiamati ad impegni che tolgono tempo,sappiate essere piu’altruisti. Meglio da metà mese, avrete piu spazio.

Papillon !

SAGITTARIO: tante piccole uscite in sella alla vostra moto nella prima metà del mese, nuove amicizie fra i biker come voi e con loro vivrete un mese di intensa vita moto – sociale. Marte poi indica di occuparsi delle gomme.

Sociali e prudenti!

CAPRICORNO: applicherete le idee che vi sono venute in mente davanti al pranzo natalizio oppure nei confronti con moto – amici con cui vi siete ritrovati a festeggiare. Ciò comporterà delle spese ma le affronterete senza battere ciglio.

Rockerduck !

ACQUARIO: in questo mese vi troverete al centro delle attenzioni, verrete chiamati a parlare in pubblico o comunque a raccontare le vostre avventure fra gli amici appassionati come voi. Spendete il denaro anche per il confort.

Anchorman !

PESCI: un mese che inizia bene ma che poi prende un altra piega. Dovrete sfrondare le moto – amicizie, cambiare meccanico o consulente in quanto non vi piace cio’che vi indica. Marte nel segno dona energia e carattere per fare tutto.

Sansone !

Auguri a tutti !!!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

 

 

Check Also

MotOroscopo gennaio 2019

Cari amici, eccoci al primo mese dell’anno Gennaio. In questo mese i transiti più interessanti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *