Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Aprile 2016

MotOroscopo Aprile 2016

 

 

Questo mese di Aprile il transito degli astri sono :

Sole che dai 9 gradi dell’Ariete passa ai 10 del Toro entrandovi il giorno 19.

Mercurio dai 20 gradi dell’Ariete entra in Toro il giorno 5 e percorre questo segno fino ai 23 gradi.

Venere passa dai 24 dei Pesci ai 29 dell’Ariete entrando in questo il giorno 5.

Marte giunge fino ai 9 gradi del Sagittario per poi iniziare un moto retrogrado fino ai 7 gradi.

I transiti di Sole, Mercurio, Venere che si congiungono ad Urano, la retrogradazione di Marte nel Sagittario ci portano a pensare ad una preparazione tecnica,logistica e di divisione dei compiti in ambito militare, un’apertura di un fronte…già da tempo avevamo parlato di teatri di guerra in ambito di lotta al terrorismo ed ora la cosa si potrebbe palesare apertamente.

Augurandoci pace e non guerra, passiamo ad altro.

Questi transiti di Aprile indicano anche una ripresa della produzione industriale, ripresa di settori meccanici, siderurgici e simili…ed anche quelli tecnologici in genere.

Giove e Saturno retrogrado lasciano pensare ad un momento di attesa e di valutazione da parte delle governance prima di accordi e patti strategici, di pace, di commercio etc…

Fortemente stimolati i segni di fuoco ed i settori economici ad essi associati ed a tal proposito vi invito a leggere le caratteristiche dei segni nel sito.

Oltre a ciò ricordo di leggere sempre prima l’oroscopo annuale!

ARIETE: mese ricco di soddisfazioni in quasi tutti i modi di vivere questa passione. Marte seppur favorevole diventa retrogrado dal giorno 12 per cui pochi risultati che i racers. È il momento di far accettare questa passione al partner…

Soddisfatti e rimborsati !

TORO: un Aprile con problemi e sgambetti dalla vita ed anche da qualche persona invidiosa che non vi permette di avere tanto tempo e denaro per gioire della libertà e relax che dona questa vostra passione, ma qualcosa farete…

Atterrati e squattrinati !

GEMELLI: occasioni di andare in giro in branco con moto – amici conosciuti ed altri ne conoscerete…qualche cuore batterà più forte del ritmo dei pistoni. Attenzione a non eccedere in velocità e rispetto della segnaletica e a chi vi sta davanti.

Amici dolci e multe salate !

CANCRO: i tanti impegni e responsabilità professionali potrebbero essere un vero impedimento ma la carriera ed i guadagni fanno gola. Un collaboratore potrebbe essere la chiave per avere più tempo per la moto, va ricompensato poi…

Edmond Dantes e riconoscenti !

LEONE: per voi le moto prove di vacanze e gite da fare in estate, verificate la vostra tenuta in sella prima di quella della vostra due ruote! In questo mese gite a lungo raggio, week end in città e percorsi a voi nuovi ma occhio alla stradale.

Viaggiatori e multati !

VERGINE: mese in cui le risorse economiche non mancheranno sia vostre che di qualche finanziatore. Per cui un mese in cui con un pizzico di razionalità e testa sulle spalle vi divertirete tantissimo in giro, controllate freni e gomme.

Divertenti e prudenti !

BILANCIA: i tanti pianeti avversi vi richiamano a terra a gestire situazioni professionali ed affettive, questo vi disturberà un po’ ma vi potrete dedicare di più alla fase preparatoria della moto, a leggere ciò che interessa per fare le vostre gite.

Appiedati ed informati !

SCORPIONE: Mercurio avverso dal giorno 5 indica che gli impegni lavorativi e quotidiani vi avversano un po’, organizzatevi per non finire senza tempo da dedicare alla vostra passione. Razionalizzate il denaro anche quello vi serve, eh!

Organizzati e viaggianti !

SAGITTARIO: chi ha vecchi problemi economici o problematiche irrisolte resta a terra anche se non completamente a sistemare, gli altri invece sfrutteranno le risorse per divertirsi e sfogarsi dopo un lungo periodo faticoso.

Solventi e sfogati !

CAPRICORNO: la famiglia in ogni suo aspetto sarà quella che incide in questo mese. Mercurio in aspetto positivo dal giorno 5 permette però di trovare degli escamotages e soluzioni che vi diano spazio per poter girare in sella…

Bravi papà e brave mamme !

ACQUARIO: questo mese dovrete spendere qualche soldo per sistemare o migliorare l’elettronica della vostra rombante ma per il resto non si intravvedono problemi a questa vostra passione. Mercurio consiglia calma e razionalità.

Potenziatori e razionali !

PESCI: Una soluzione per tutto esiste ma …bisogna cercarla ed applicarla, ne avete le risorse ed il tempo per farlo. Poi però bisogna battere la vostra naturale pigrizia mentre altri di voi bisogna che si calmino, un po’ di equilibrio?

Pigroni e scavezzacollo !

Auguriii

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo gennaio 2019

Cari amici, eccoci al primo mese dell’anno Gennaio. In questo mese i transiti più interessanti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *