Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Aprile 2012

MotOroscopo Aprile 2012

A cura di Antonio Iantorno esperto di astrologia, moto appassionato!

Questo mese vede ben 5 “situazioni” zodiacali importanti :

  • Marte ritorna in moto diretto il giorno 14 nel segno della Vergine.
  • Venere entra in Gemelli il giorno 3
  • Mercurio torna in moto diretto il giorno 4 ed entra in Ariete il giorno 16
  • Il Sole entra in Toro il giorno 19
  • Plutone ritorna in moto retrogrado il giorno 9

 

ARIETE : mese ricco di soddisfazioni, di energia e veduta positiva della vita. Mercurio vi spingerà al movimento, ai vostri giri in moto! A inizio mese avrete la voglia di migliorare l’elettronica, di comprare un telepass, navigatore etc…ma anche qualche abbellimento per la vostra amata (moto). No alle gare!

 

TORO : mese a voi favorevole, quest’anno molto di più per la presenza di Giove che vi spinge al desiderio di lunghi viaggi “ on the road”. Il denaro non è un problema e a qualcuno frulla in testa l’idea di un anno sabbatico passato in sella, chissà magari con un cambio di moto…

 

GEMELLI : con intuito e sforzi mirati potreste risolvere pendenze economiche e pensare alla vostra passione su due ruote liberamente! Venere dal giorno 3 apre la vostra stagione dell’amore con nuovi incontri, Mercurio favorevole darà la possibilità di entrare in nuove comunità bikers.

 

CANCRO : amicizie in primo piano! Attraverso queste è possibile trovare delle opportunità di lavoro per chi è disoccupato, acquistare moto a prezzo ideale o condividere un progetto comune. Marte indica che le capacità di guida aumentano, ma fate attenzione agli altri in strada.

 

LEONE : Il lavoro v’impegna, ma una volta svolto il vostro dovere raggiungete una località che vi piace per rilassarvi, magari al sole! Smettetela di “tirarvela” appoggiati alla vostra splendete moto e siate più socievoli con gli altri ed allora in amore qualcosa cambierà!

 

VERGINE : Marte vi concederà ancora tantissima energia per affrontare i vostri impegni, fate una lista di priorità ma non esagerate a mettere la due ruote in tutte le cose…non è il prezzemolo! Giove concederà tantissime occasioni di viaggiare, approfittate!

 

BILANCIA : nelle questioni relazionali sfruttate la diplomazia e l’affetto, eviterete fraintendimenti e discussioni con il partner: gitarella i moto al fiume, al lago con cenetta? Buon periodo per i singles ma prima di far salire la nuova fiamma cancellate le tracce, mica devono dirvi tutto le stelle!

 

SCORPIONE : Marte v’invita a perseguire i vostri personali obiettivi, sogni e progetti, ne avete la facoltà! In amore lasciate tutto come si trova e godetevi brevi gite sulla vostra affidabile due ruote…lei non tradisce, ma controllate la pressione gomme e il carico nei bauletti.

 

SAGITTARIO : Marte sconsiglia viaggi lunghi anche se si è sicuri della perfetta messa in strada della vostra moto! Mercurio ed Urano vi faranno innamorare di un nuovo modello di moto straniera, bella ed originale. Spostatevi solo per diletto o per amore!

 

CAPRICORNO : un mese ricco di divertimento, viaggi e vacanze sulla vostra due ruote che funziona benissimo ma che voi state pensando di sostituire con una più potente. Calma adesso, sbagliereste la scelta. Conquisterete una persona nuova col vostro foulard al collo….

 

ACQUARIO : Venere dona nuovi amori trasgressioni, eros alle stelle! Ci saranno inviti ed occasioni di feste e raduni a cui partecipare. Dal 16 in poi gli show-room e gli eventi motociclistici saranno tutti vostri.. ma lasciate a casa il portafogli!

 

PESCI : concentratissimi sulle questioni di denaro e su come guadagnarlo, troverete idee e soluzioni. Giove aumenta la vostra voglia di novità, di viaggi, di una nuova moto di grossa cilindrata e d’apparenza; per compensare cosa? Marte indica di non mettervi alla guida se arrabbiati!

 

Se volete approfondimenti sul vostro oroscopo mensile ….www.antonioelestelle.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Check Also

MotOroscopo Dicembre 2018

Cari amici eccoci all’ultimo mese dell’anno che ci porta al Natale ed introduce il nuovo …