Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo annuale 2020

MotOroscopo annuale 2020

Eccoci arrivati all’oroscopo annuale per il 2020, previsioni generali di un anno intero!

Il 2020 inizia con una potente configurazione astrale quella fra Giove ed Urano a cui dalla metà di febbraio si aggiunge quella di Marte.

Giove ormai stabilmente in Capricorno mentre Saturno completa il suo percorso in Capricorno lasciando la “compagnia “di Plutone ed a fine anno fa la sua comparsa in Acquario.

Questi transiti planetari iper stimolano i segni di terra spingendo i nativi di questi segni a smuoversi, ad uscire da situazioni stagnanti e difficili, di cambiare corso della vita etc…

A livello sociale il 2020 potrebbe vedere un ritorno in alto dell’economia con titoli di stato e titoli storici in ripresa. Salgono anche quelli tecnologici.

A livello politico – sociale ancora più in alto le alternative ai partiti politici storici che da ciò prenderanno spunto per rinnovarsi nei nomi e nelle idee.

Saturno dona ancora stabilità e miglioramenti a settori merceologici quali quelli legati ai minerali, ai prodotti agricoli, amministrativi etc…che però dovranno prima ristrutturarsi e rinnovarsi con l’appoggio di Giove – Urano.

ARIETE: un 2020 all’insegna della sicurezza,del risparmio,della prudenza sia alla guida che sulle attrezzature della vostra due ruote, saranno gli unici settori dove investire e spendere il vostro denaro.Sconsigliati i viaggi lunghi e le gare ma davvero bene le gite ed i week end in cui divertirsi con moto – amici.

Risparmiosi e Sicuri !

TORO: per voi un anno di cambiamenti importanti di stile di guida, di gusti motociclistici sia come mete da raggiungere che di tipo di motocicletta.

Molti saranno quindi spinti oltremodo a cambiare moto per una più adatta alle proprie esigenze e desideri, oppure verso un mezzo più potente e performante.

Cambiati e Potenziati !

GEMELLI: un inizio anno che vi vede alle prese con guasti meccanici alla vostra due ruote ma anche con discussioni col partner per questa vostra passione che invade il rapporto. Risorse per trasformare questa passione e renderla qualcosa di più redditizia anche nel futuro.Fate tesoro delle esperienze altrui.

Trasformati ed Arricchiti !

CANCRO: un 2020 che si presenta complicato per chi vuole trasformare questa moto – passione in una passione per i viaggi e la libertà. Le responsabilità professionali e relazionali legano abbastanza ma non toglie le soddisfazioni di gite e giri a breve raggio, cioè soddisfazioni si ma senza pensare in grande.

Avvisati e Responsabili !

LEONE: inizio anno sprint malgrado il clima non favorevole ma il lavoro e le mansioni in aumento potrebbero limitarvi il tempo da dedicare a questa passione nell’utilizzo quotidiano ma nessun limite per altri momenti.Copritevi bene per non incorrere in infreddature non facili da superare ed anche la postura in sella.

Lavoratori ed Ammalati !

VERGINE: il 2020 e’il vostro anno di creatività e libertà in sella della vostra due ruote, grandi soddisfazioni ed obiettivi se usate bene la “testa”. Potreste comprare una nuova moto più nuova, bella e magari con tanti cavalli in più…

La moto per molti diventa anche un mezzo di conquista, di modo di far vacanza…

Creativi e Liberi !

BILANCIA: sarà un anno per voi in cui la famiglia e tutto quanto le concerne potrà essere fonte di aiuto ma anche un limite di libertà e manovra. Per cui sappiate ritagliarvi momenti da dedicare a questa moto – passione restando in limiti territoriali, sconsigliati viaggi luoghi, all’estero etc.. in cui le noie sono da preventivare.

Capifamiglia e Limitati !

SCORPIONE: la vostra moto – passione sarà per voi fonte di tante novità, nuove conoscenze, nuovi luoghi da visitare e tante soddisfazioni se siete degli esperti. Motoclub, gite organizzate, moto – vacanze a cui partecipare o da organizzare! Prima di salire in sella una bella controllata agli organi di trasmissione.

Soddisfatti ed Organizzati !

SAGITTARIO: fra tante difficoltà di impegni, economici etc…riuscirete a viaggiare in sella alla vostra due ruote, questo porterà ad uscite di denaro anche non preventivate. Chi lavora in questo settore a qualsiasi titolo invece avrà un ottimo successo sia economico che di notorietà. L’inizio anno e seconda metà super!

Danarosi e Squattrinati !

CAPRICORNO: super viziati dalle stelle in questo 2020, per cui tocca a voi cogliere e raccogliere! È l’anno in cui seppur come sempre con la testa sulle spalle dovrete lasciarvi andare a moto – viaggi e gite che non avete mai osato fare, come pure alzare il tiro sul modello di moto a cui segretamente ambite da anni…via i timori!

Fortunati e Coraggiosi !

ACQUARIO: tutto quanto avete tralasciato nella vostra vita sperando che cadesse nel dimenticatoio ora vi potrebbe pesare e fare da catena al piede.

Per alcuni la motocicletta ha bisogno di un controllo e restyling generale prima di salire in sella, le stelle non negano le uscite ma sappiate farle con criterio e misura.

Incatenati e Misurati !

PESCI: un 2020 più che positivo se vi siete ben preparati nell’ultimo anno rivedendo ogni cosa di questa vostra moto – passione che ora deve diventare per voi una disciplina sportiva seria e non un gioco. Sappiate far tesoro dei consigli che vi daranno moto – amici come pure degli incoraggiamenti e degli inviti a belle uscite.

Disciplinati ed Incoraggiati !

Auguri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo settembre 2019

Ed eccoci a settembre il mese in cui si ritorna al lavoro, a scuola ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *