Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Agosto 2015

MotOroscopo Agosto 2015

di Antonio Iantorno

Carissimi eccoci arrivati alle sospirate vacanze che auguro a tutti siano “stellari”.

I transiti più importanti pongono i nativi del segno del Leone e di fuoco in primo piano, li carica di aspettative, di eventi da cogliere al volo….

Il Sole va dagli 8 gradi del Leone ai 7 della Vergine entrando in questo segno il giorno 23.

Mercurio velocissimo passa dai 17 gradi del Leone al segno della Vergine il giorno 7 ed in Bilancia il giorno 27.

Venere retrograda passa dai 29 gradi ai 15 del Leone.

Marte dai 24 gradi del Cancro ai 14 del Leone entrandovi il giorno 8

Giove passa dai 27 gradi del Leone ai 4 della Vergine il giorno 11 inaugurando un nuovo anno Gioviale per questo segno e per quelli di terra.

Questo accumulo di transiti nel Leone mette in risalto i nativi di questo segno, prenderanno decisioni importanti, forti e che ne porteranno in alto l’immagine.

In rialzo il settore dello spettacolo,della tv, dei metalli preziosi, del settore del lusso e dello sport.

ARIETE: agosto senza né limiti né confini per chi di voi ama sostare durante i motoviaggi in luoghi belli e divertenti, li farete strage di cuori. Il mese è positivo per chi vuole divertirsi,viaggiare senza esagerare, guardare i nuovi modelli.

Pavoni con ruota !

TORO: la famiglia vi trattiene, v’inchioda a vacanze ed obblighi familiari e tradizionali e questo vi farà mordere il freno…dovrete giungere ad un’accordo dopo mediazione diplomatica! Non è il momento di fare gare o andare ad alta velocità.

Bikers in vestaglia !

GEMELLI: per voi una mese di vacanza fatta di piccoli spostamenti, un peregrinare zingaresco che vi porta in piccoli hotel, camping etc, come piace a voi! Fate che i documenti personali e della moto siano sempre corretti e con voi.Sulle strade esiste segnaletica da rispettare e polizia specializzata, ricordate?

Elfi motorizzati !

CANCRO: Marte il giorno 8 esce dal vostro segno e ciò vi renderà più tranquilli e meno pretenziosi. Le vacanze saranno più stanziali degli altri anni anche per accontentare il partner e ciò costerà al vostro portafogli. Moto in garage?

Bikers dal cuore rapito !

LEONE: eccoci agli iper attivi stellari del mese! In questo mese le potenzialità sono tantissime basta fare attenzione alle sirene che vorrebbero fermarvi in qualche lussuoso hotel, centro vacanze etc…Un lungo viaggio fruttuoso per tutto.

The kings of the road !

VERGINE: inaspettati impegni o contrattempi potrebbero sgambettare le motovacanze che avete ben programmato come vostro solito, per cui approntate un piano B da appilcare o pronti a modificare quello principale.

Generali tattici !

BILANCIA: se non siete convinti del vostro programma di viaggio e motovacanze potrete accettare di unirvi a gruppi di amici o al programma di qualche motoclub o associazione. Queste vacanze aumenteranno le amicizie.

Amici ed amiconi !

SCORPIONE: l’iper programmazione ed il troppo calcolo di rischi non otterrà i risulati sperati, anzi! Le motovacanze prevedono dei cambiamenti o intoppi inaspettati, più elasticità. Non ingaggiate pseudo gare lungo le strade con nessuno.

Ingegneri vs. creativi !

SAGITTARIO: le motovacanze in agosto per voi significa andare via lontano su delle big road, peccato non essere negli Stati Uniti, vero? L’ alta velocità potrebbe costarvi in termini di multe e punti. Voglia di moto più potente, calma!

Cavalli a briglia corta !

CAPRICORNO: il mese di agosto vi vede furbi ed attenti ai costi, alla possibilità di sconti e di risparmio, ottima tattica! Ciò non toglierà nulla alle vostre motovacanze che saranno soddisfacenti le vostre aspettative.

Calcolatrici viaggianti !

ACQUARIO: dovrete tenere in grande considerazione le idee e desideri dell’eventuale partner che verrò con voi in sella. Se starete attenti scoprirete tante cose su di voi. Vacanze contrastate se non avete una idea o progetto ben chiaro.

Don Chisciotte !

PESCI: tenete fuori dalla testa le tante novità lavorative e farete delle buone motovacanze, l’attenzione dev’essere tutta sulla vostra guida, sulle regole stradali etc. Qualcuno si è divertito in luglio ed ora è inchiodato al lavoro o impegni familiari.

Motoviaggiatori menatli !

Auguri e buone vacanze !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Giugno 2019

Cari amici, ecco i transiti planetari del mesi di Giugno che tradizionalmente ci accompagna all’estate. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *