Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Suzuki V-Strom 650 ABS: pronta per lunghi viaggi!

La V-Strom 650 è una moto molto apprezzata per il mototurismo.

Funzionale, agile, onesta e dotata di linee gradevoli è una moto che si presta ad un allestimento più adatto ai viaggi.

Vestita con gli accessori di GIVI questa nuovissima Suzuki è davvero fortissima.

Al solo guardarla ti prende la voglia di partire per un lungo viaggio.

Si, perché una buona dotazione da tourer migliora il comfort di marcia, la sicurezza nella guida e permette di portarsi appresso tutto quello che necessita un mototurista.

Ecco quindi cosa propone GIVI:

A proteggere il biclindrico ci pensano il paramotore in tubolare metallico TN532 (prezzo 112 euro) e il paracoppa in alluminio RP3101 (in arrivo quest’ultimo intorno a marzo 2012). Questo accessorio è utile a quanti non si fermano davanti ad una strada bianca e magari sognano di spingersi in tratti desertici, pietraie o guadi.

E in più il look beneficia di un aspetto grintoso.

A rendere più confortevole la guida sono chiamati in causa due screen maggiorati: il cupolino 3101DT trasparente e con dimensioni 52 x 46 cm (prezzo 86 euro, attacchi compresi) e il parabrezza AF3101 Airflow con spoiler scorrevole, che permette una escursione verso l’alto di ben 12 cm. (prezzo 125 euro).

Perché è risaputo: alleggerire la pressione dell’aria sul pilota, consente di viaggiare a lungo senza stancarsi e di proteggersi dalle intemperie e dal freddo.

Le linee dei due screen ben si raccordano con le forme della moto e gli donano un vero aspetto da adventure.

Stivare i bagagli? Un gioco da ragazzi per GIVI, che offre per questa moto tantissime opzioni. Praticamente sono disponibili tutte le tipologie di attacchi, realizzati ad hoc per la V-Strom, necessari a fissare al mezzo ogni modello di valigia posteriore e laterale della gamma MONOKEY (che, ricordiamo, comprende le ricercate Trekker, squadrate e rivestite in alluminio sul coperchio). Attacchi fissi, come gli SR3101 e PL3101, (prezzi 52 e 132 euro) o, in alternativa l’attacco rapido PLR3101, che si monta e toglie in un batter d’occhio (prezzo 179 euro). E ancora un porta top case che funge anche da portapacchi, bello da vedere e realizzato in alluminio (l’SRA3101, prezzo 97 euro). Sulla nuova V-Strom stanno bene anche le “aerodinamiche” valigie MONOKEY SIDE V35E (quelle che vedete in foto, in tinta con la moto, prezzo 409 euro la coppia); queste si montano con l’attacco laterale PLX3101 (prezzo da definire).

Per il serbatoio GIVI ha realizzato la flangia BF01 (prezzo 10 euro), specifica per il fissaggio – con un click – delle sue borse “Tanklock” Il modello che vedete sulla moto si chiama T491 (prezzo 95 euro) ed ha una capacità interna di 17 litri.

Belli e utili anche i proiettori supplementari alogeni S310. Si montano in coppia sul paramotore e dispongono di interruttore a manubrio (prezzo 129 euro).

www.givi.it – info@givi.it

 

Exit mobile version