Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

STIVALI DAI SEGNI DISTINTIVI!

Le nuove collezioni Urban e Touring di Stylmartin stanno decisamente lasciando il segno. Quello di appartenenza ad un segmento dell’abbigliamento da moto e scooter ben preciso, che punta ad unire la sicurezza della calzatura tecnica a certe linee e particolari originati dal mondo della moda.

Una descrizione che calza a pennello allo scarponcino Red Rock, che non nasconde una certa ispirazione alla scarpa da trekking, con la sua bella suola carrarmato, e allo stivale Zeudi Laces, che farà la gioia delle centaure “affezionate” al tacco.

RED ROCK fa parte della collezione Urban 2011 ed ha un’ aria solida che contrasta un po’ con il comfort  e il peso piuma che è in grado di regalare quando ci si avventura, in moto o a piedi, nelle metropoli o lungo i sentieri di montagna. E in ogni condizione meteo, grazie alla fodera impermeabile e traspirante che lo rende waterproof.

Red Rock, prodotto in pelle pieno fiore “scrivente” color testa di moto, è unisex (disponibile dalla taglia 36 alla 47) e  tra i suoi plus annovera anche  – ribadiamo – il suo peso contenuto, il collarino imbottito ad altezza caviglia, la soletta anatomica removibile e il “grip da roccia” offerto dalla sua suola in Vibram. La chiusura è classica ma il tocco di colore offerto dalla variante con i lacci rossi aggiunge originalità. Ideale da indossare con scooterone e naked… anche se non manca una certa predilezione per le custom.

Prezzo al pubblico: 189,00 euro

ZEUDI LACES apre una nuova strada. Quella degli stivali touring… con il tacco.   Il nuovo modello Lady di Stylmartin, disponibile nelle taglie da 36 a 42 (anche nella versione senza lacci) è prodotto in pelle nappa di vitello color nero e al suo interno nasconde una fodera traspirante antibatterica e protezioni zona malleoli in Pu (sul lato dello stivale che guarda all’esterno). La sua natura a “due ruote” è celata da dettagli fashion importanti e femminili. La suola con tacco pieno sarà particolarmente apprezzata, così come la presenza di lacci, che corrono lungo tutto lo stivale, da regolare la prima volta in base alla forma della gamba. Il sistema di chiusura è sofisticato e ben studiato: una comoda zip permette di indossare velocemente lo Zeudi Laces e una doppia fibbia in zona polpaccio consente ulteriori registrazioni.

Lo Zeudi Laces nasce come stivale Touring ma nessuno griderebbe allo scandalo se venisse indossato in sella a “nude” o custom.

Prezzo al pubblico: 214,00 euro


Exit mobile version