Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Saldi d’autunno

Su gommadiretto.it gli automobilisti possono scegliere tra oltre 100 marchi di pneumatici e tra oltre 25.000 modelli, tra cui un’ampia scelta di pneumatici invernali. Secondo i commenti postati dagli utenti sul sito, tramite gommadiretto.it è possibile risparmiare in media dal 20% al 25% rispetto ad altri canali di vendita.

Il sito indipendente e internazionale provadellagomma.com nette a disposizione oltre 210.000 recensioni di modelli di pneumatici postate dagli stessi utenti, per coloro che cercano un suggerimento, indicazioni o semplicemente la conferma della bontà della loro scelta.

Per il montaggio degli pneumatici, i clienti possono fare affidamento sul network di officine convenzionate del leader europeo nell’e-commerce di pneumatici: quasi 3.000 officine in Italia offrono il proprio servizio professionale a prezzi competitivi.

 

 

Delticom – sulla strada del successo

Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom, si serve dei suoi 124 negozi in 40 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per biciclette, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie. In base alle esigenze dei clienti, la consegna (gratuita) viene fatta direttamente al consumatore, a una delle oltre 29.000 officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.

Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.

Sito Internet corporate: www.delti.com

E-commerce italiani: www.gommadiretto.it www.moto-pneumatici.it www.pneumatici123.it www.shop-ricambiauto.it

Exit mobile version