Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Niente più caldo con i capi traforati OJ

Niente di più sbagliato che affrontare la strada senza capi protettivi a causa del caldo. E cosa indossare dunque nell’afa cittadina, in moto o scooter? La proposta di OJ si chiama  ST8 (ST8W la versione femminile). Si tratta di una giacca corta traforata, realizzata in mesh e dotata di inserti in poliestere.

Attenzione: l’ST8 è un capo a doppio strato in quanto dotato di interno antivento staccabile.

Quindi perfettamente adatto ad essere indossato anche quando il tempo rinfresca.

A contrastare le insidie del caotico traffico urbano ci pensano le protezioni CE di serie su gomiti e spalle e l’imbottitura antishock sulla schiena.

La perfetta vestibilità è garantita dai regolatori e lacci con velcro presenti (chiusura collo, polso, braccio, fianchi)

Le caratteristiche tecniche elencate sono riproposte sulla versione Woman, dotata però di una linea più sciancrata sui fianchi, per seguire meglio la forma del busto femminile.

Colori: Black con inserti rifrangenti in grigio, l’unica colorazione disponibile.

Taglie: ST8 da XS a 3XL ; ST8W da XS a 2XL

Prezzo al pubblico 134,90 euro (per entrambe le versioni)

Guanto K3

Pensato per garantire alle mani protezione e  comfort in sella nei mesi estivi è anche il guanto corto K3. Perfetto compagno dell’ST8, propone dorso in tessuto traforato 3D air mesh, con aggiunta di inserti in  almara e pelle; e palmo in almara sempre impreziosito da pelle.  Le nocche sono protette da inserti in poliuretano preformato e la visibilità generale migliorata dalla presenza di dettagli riflettenti. Il guanto si chiude con la regolazione a velcro presente sul polso.

Colori: Black

Taglie: da XS a 2XL.

Prezzo al pubblico guanto K3 : 49,90 euro.

 


Exit mobile version