Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Nasce il bauletto universale

Finora i top case rigidi di casa GIVI venivano sostanzialmente differenziati in base al veicolo di destinazione:

Il “tondeggiante” B33 è dunque un outsider in quanto unico top case ad essere disponibile con l’uno o l’altro tipo di attacco. Il reparto R&D dell’azienda l’ha progettato tenendo conto di una specifica esigenza, espressa da molti motociclisti: quella di poter montare sul proprio mezzo un bauletto più piccolo rispetto a quelli proposti in gamma, in tutte quelle occasioni (utilizzo cittadino del mezzo, trasferimenti veloci, ecc) in cui lo spazio offerto da una V46 o da una E 55 Maxia non è necessario.

A questa esigenza GIVI ha risposto con il B33, che con 33 litri di volume interno diventa il top case più compatto della gamma Monokey. E visto che le sue dimensioni lo rendono perfettamente adatto ad accessoriare scooter di ogni cilindrata, GIVI lo ha prodotto anche con piastra Monolock.

LE DIFFERENZE:

Esteticamente il B33NML e il B33NMK sono pressoché identici. A differenziarli ci sono le fasce argento che corrono a fianco della serratura nella versione Monokey. Quest’ultima, grazie al tipo di attacco, può sostenere un peso interno fino a 10 kg (limite che scende a 3 kg per il Monolock).

 

LE AFFINITÀ:

Entrambi i B33 dispongono del nuovo sistema di cerniere per il coperchio (realizzato per supportare l’apertura telecomandata), che funziona come il cofano delle auto: basta premerlo sulla base per chiuderlo senza bisogno di agire su pulsanti o chiavi.

Grintoso appare l’apparato catadiottrico, realizzato a doppia iniezione, con l’area in colore rosso a nido d’ape.

Le dimensioni (450 x 420 mm, con altezza 310) del nuovo top case consentono di alloggiare un casco integrale.

GLI OPTIONAL COMUNI ALLE DUE VERSIONI:

 

 

PREZZI AL PUBBLICO:

Top case B33NMK (versione Monokey) 119 euro

Top case B33NML (versione Monolock) 99 euro

www.givi.it – info@givi.it

Exit mobile version