Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Come vedere la MotoGP online in streaming dall’estero

come vedere la motogp all'estero

Ti sarai chiesto mille volte come vedere la MotoGP online  quando sei all’estero. Hai il tuo bel abbonamento sky e hai anche sky go , ma sei in vacanza fuori dall’Italia e inizia il motomondiale. Come risolvi il problema ?

Questa guida non ti insegna come vedere la MotoGP online su siti illegali , in lingue stranieri e non ti consiglia trucchi da pirata.

E’ fatta per tutti quelli che possiedono un abbonamento legittimo a sky e/o un account su sky-go ma che trovandosi all’estero non riescono a vedere sky-go perchè il servizio non funziona se vi collegate fuori dall’Italia.

E quindi ? Se uno paga l’abbonamento e vuole capire come vedere la MotoGP online in modo lecito e in Italiano come fa?

Come vedere la MotoGP online dall’estero con Sky-Go , come risolviamo il problema

Che poi , il problema non è solo la MotoGP , se abbiamo il nostro abbonamento e non possiamo vedere la motogp non possiamo vedere niente in generale. Magari viviamo all’estero o ci passiamo per lavoro svariati mesi l’anno e non ci dispiacerebbe poter vedere i servizi che paghiamo.

Il metodo più semplice , pulito ed economico che abbiamo trovato per capire come vedere la MotoGP online è utilizzare un software VPN.

Un software VPN è un programma che si può installare sul proprio PC o MAC o sul proprio TABLET e permette di selezionare una nazione in una lista di nazioni e fare in modo che la nostra connessione internet risulti proveniente dalla nazione selezionata.

Il software più economico , facile da usare e funzionale che abbiamo trovato , perfetto per vedere la motogp è PureVPN.

Abbiamo scelto PureVPN per i seguenti motivi :

Se ti sei chiesto come vedere la MotoGP online ora hai trovato un modo per farlo , almeno quello che secondo noi è il più economico ed efficiente.

Guida a cura di Pier Sottojox , collaboratore all’estero.

Exit mobile version