Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Abruzzo chiuso alle moto? Nessuna paura, noi vi portiamo con “Orizzonti D’Abruzzo”

Fase 2

In queste ultime ore si è sparsa la notizia della chiusura di diverse strade della provincia dell’Aquila, a causa del manto stradale rovinato. Non disperate il Tour Orizzonti D’Abruzzo si terrà lo stesso, su percorsi aperti al traffico scelti per voi. 

In questi giorni si è sparsa la spiacevole notizia dell’ordinanza, che con effetto immediato, porta alla chiusura di diverse strade  della provincia dell’Aquila perché pericolose per la forte presenza di buche. Ovviamente la cosa dispiace, per tutta una serie di motivi, che non sono legati solo ed esclusivamente alla nostra passione motociclistica.

Prova Ducati Multistrada 1200 Enduro. Qui siamo vicino a Campo Imperatore (Abruzzo)

L’Italia è una meravigliosa nazione, invidiata e stimata in tutto il mondo. Tutti noi viaggiatori, sappiamo che oltre le solite ed incredibili bellezze presenti nel nostro territorio e conosciute da tutti, esistono luoghi incantati che meritano di essere scoperti. Luoghi che lasciano una traccia indelebile, per la loro straordinaria bellezza; posti unici, uguali solo a sé stessi. Ecco l’Abruzzo è uno di quei luoghi incantati, dove ci arrivi magari per caso, ma che dopo averlo visitato, trovi quella incredibile attrazione, che ti fa ritornare, scoprendo ogni volta qualcosa di bello e unico. In questi luoghi la natura è straordinaria, non a casa è chiamata la piccola Tibet, ed è considerata la regione più verde d’Europa.

Orizzonti D’Abruzzo

L’ordinanza nulla cambia nel portare avanti questo progetto, cioè di farvi conoscere luoghi incantati da scoprire in sella alle nostre due ruote. Ovviamente non siamo certo dei sprovveduti, quindi ci siamo già messi in contatto con le autorità competenti, che da quanto ci dicono stanno lavorando sodo per ripristinare nel più breve tempo possibile le strade per riaprirle. In ogni modo, per quanto riguarda il nostro viaggio si terrà, l’organizzazione e con il tour operator “Abruzzo in Moto” che vive e conosce ogni luogo e strada abruzzese, per cui i partecipanti non hanno di che preoccuparsi; anzi un motivo in più per condividere insieme questa fantastica esperienza.

Info dell’evento:https://www.abruzzoinmoto.com/tour-orizzonti-d-abruzzo

https://www.moto-ontheroad.it/on-the-road/eventi_moto_ontheroad/orizzonti-dabruzzo/

Ducati Multistrada

Exit mobile version