Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Furbinentreffen 2014 -15a edizione – 28 febbraio 1-2 Marzo 2014

Tre lustri per il topolino, mascotte del Furbinentreffen, quindici anni di vita di questo raduno che già dalla prima edizione si è affermato come l’incontro motociclistico invernale italiano più importante.  

Partecipi del successo, oltre alla “formula all inclusive*”, gli strepitosi scenari della Costiera Sorrentina e Costiera Amalfitana, che da sempre hanno accolto con i primi tepori primaverili i motociclisti in arrivo dalle località più disparate.

Base anche di questa storica edizione è l’Agriturismo “La Villanella”, una splendida struttura, collocata sul promontorio di confine fra le due costiere, con incantevole vista sul Golfo di Napoli e su Capri. Nella tenuta -posta in una posizione apprezzata fin dall’antichità, come testimoniano i resti di ville romane e torrioni medievali- c’è l’accesso diretto al mare, per cui non dimenticate di caricare nel bauletto il costume da bagno: in più di una occasione i motofurbini si sono gustati una bella tintarella, o addirittura al primo bagno di stagione.

Tutta la giornata di sabato sarà dedicata al “Rally del Pirata”, un tour con soste ed assaggi nelle località più belle delle costiere, già teatro in tempi lontani di scorribande piratesche. La serata a seguire sarà impostata proprio su questo tema: verrà premiato il motociclista più piratesco, cosa certo non difficile per i motociclisti sempre abbigliati in maniera corsara.

Il Furbinentreffen è una straordinaria opportunità per godersi una delle coste più belle del mondo e tutte le sue migliori delizie, in un periodo di scarso traffico e a costi veramente contenuti.

Ovviamente prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i nostri miti lidi, vi raccomandiamo di visitare il sito www.furbinentreffen.it dove troverete i dettagli per iscrivervi, tutte le informazioni e i servizi utili a rendere fantastica la vostra partecipazione.

Per info:

www.furbinentreffen.it – furbinenancheio@furbinentreffen.it

Andrea 393.46.90.651

Claudio 349 5070907

Programma Furbinentreffen 2014

Venerdì 28 febbraio

Sabato 1 marzo

Domenica 2 marzo

– “Brunch Sorrentino” in riva al mare, e arrivederci al Furbinen 2015.

 

formula all inclusive*

 

Exit mobile version