Home / Viaggi in moto / I nostri eventi / Furbinentreffen 2015, ancora pochi giorni per l’iscrizione
Furbinentreffen 2015
Furbinentreffen 2015

Furbinentreffen 2015, ancora pochi giorni per l’iscrizione

Sedici anni per il raduno invernale italiano più famoso e il topolino, simbolo e mascotte dell’evento, può finalmente conseguire il patentino per guidare la prima moto…

I motofurbini arriveranno da tutta Italia per celebrare quello che nel tempo si è consolidato come un grande classico del turismo invernale a due ruote. La formula del Furbinentreffen 2015 è ultra-collaudata: sempre simile, ma mai uguale. Tanta strada al freddo per arrivare, ma alla meta un clima benevolo e soprattutto un’ospitalità tra le migliori del pianeta, fatta di ottime strutture alberghiere, cibi celebrati nel mondo e la classica gentilezza sorrentina. La nuova base sarà – naturalmente sempre a Sorrento – uno splendido hotel in pieno centro, ideale sia come punto di partenza per gli incantevoli percorsi a cavallo della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, sia per deliziose passeggiate nei vicoli della cittadina.

Protagonista del Furbinentreffen 2015 sarà nientepopodimeno che Pulcinella, cui sarà dedicato sia il “Rally” che – dopo la consueta sontuosa cena di pesce del sabato – una Mega-Festa mascherata con musica, balli e premi per i travestimenti più divertenti.

Il Furbinentreffen 2015 è un’imperdibile occasione per godersi la costiera più bella del mondo e tutte le sue migliori delizie, senza il traffico e i costi dei periodi estivi.

Chiaramente, prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i nostri miti lidi, vi raccomandiamo di visitare il sito www.furbinentreffen.it dove troverete i dettagli per iscrivervi, tutte le informazioni e i servizi utili a rendere indimenticabile la vostra partecipazione.

Per info:

www.furbinentreffen.it furbinenancheio@furbinentreffen.it

Andrea 393.46.90.651

Claudio 349 5070907

 

Furbinentreffen 2015
Furbinentreffen 2015

Programma Furbinentreffen 2015

 

Venerdì 27 febbraio

 

  • Accoglienza dei partecipanti al Furbinentreffen 2015
  • Cena con menù degustazione a base di specialità “di terra” abbinate ai migliori vini locali;

 

Sabato 28 marzo

 

  • Accoglienza dei partecipanti al Furbinentreffen 2015 con arrivo il sabato,

 

  • Partenza del “Rally di Pulcinella”, itinerario con road-book in una sorta di caccia al tesoro in moto lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Un percorso eno-gastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questa splendida regione, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabile tipicità,

 

  • Cena con menù degustazione a base di specialità “di mare” abbinate ai migliori vini locali,

 

  • Festa in maschera con animazione, spettacolo e premiazioni Furbinentreffen 2015;

 

 

Domenica 1 marzo

 

 

  • Colazione, “brunch sorrentino” e arrivederci al Furbinen 2016.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Check Also

Orizzonti D’Abruzzo

Orizzonti D’Abruzzo, un’emozionante tour in moto dal 7 al 10 giugno 2018

Il nostro tour "Orizzonti D’Abruzzo" è pronto, organizzato con la collaborazione di Abruzzo in Moto, il 7-8-9-10 Giugno 2018, vi porteremo alla scoperta della piccola Tibet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *