Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Sulla cresta dell’Honda

Il consuntivo di mercato dei primi tre mesi del 2011 mostra con certezza che tra gli attori protagonisti del 2011 ci saranno ancora i best-seller Honda, come ad esempio i praticissimi scooter della famiglia SH nelle cilindrate 125, 150 e 300 cc. Proprio quest’ultimo, ora offerto nella nuova versione 2011 caratterizzato da una resa dinamica ed estetica ancora superiore, si conferma in testa alla classifica delle vendite, con ben 2.840 esemplari immatricolati, di cui 1.303 nel solo mese di marzo.

Nel complesso Honda detiene la maggiore quota di mercato, con il 16,04% delle immatricolazioni complessive, una leadership consentita dalla buona performance di numerosi modelli, tra i quali spicca quella della rinnovata Hornet, che dà così ragione alla scelta di renderne più sofisticato e dinamico il look grazie al profondo restyling operato sul model year 2011.

Già dai prossimi giorni, quando anche l’ultimo arrivato dell’intera gamma Honda 2011 – il Crossrunner – sarà a disposizione presso tutte le concessionarie, si potranno raccogliere i frutti dell’intenso lavoro di aggiornamento e ampliamento dell’offerta di cui Honda si è resa protagonista.

Exit mobile version