Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Settima edizione di “The Legend on Tour” Harley-Davidson

La nuova grafica Harley-Davidson è stata ultimata, ogni più piccola cromatura lucidata, i potenti motori messi a punto. Tutto è pronto per questa settima edizione di “The Legend On Tour”. Dopo la lunga pausa invernale, riparte l’evento itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson nelle piazze italiane. Prime tappe in agenda saranno le città di Ravenna e Viterbo, che ospiteranno sabato 19 e domenica 20 marzo gli imponenti camion americani simbolo dell’iniziativa.

L’apertura di stagione “The Legend On Tour” coincide inoltre con il primo fine settimana dello Spring Break, un “porte aperte” di nuova generazione che prevede dieci giorni di eventi presso le concessionarie Harley-Davidson. Assoluta protagonista di “The Legend On Tour” sarà la gamma Harley-Davidson 2011, tra cui le ultime novità Softail BlacklineTM e Sportster  1200 Custom, a disposizione del pubblico per essere ammirate ma soprattutto provate gratuitamente. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida.

Il calendario 2011 è già fitto di appuntamenti con decine di tappe ad oggi confermate e molte altre in arrivo. Una crescita esponenziale dalla prima edizione. Formula che vince non si cambia pertanto anche per questo settimo anno di “The Legend On Tour” i test moto saranno indiscussi protagonisti, ma non è tutto. I concessionari, fautori dell’iniziativa in collaborazione con Harley-Davidson Italia, hanno in serbo per i propri ospiti anche altre proposte tra cui scuola guida donne, shopping fuori orario, expo moto special, aperitivi e tanto altro ancora. Ogni tappa sarà unica in quanto diversa dalla altre, ogni appuntamento una scoperta. L’invito è per tutti, clienti e futuri tali, appassionati e curiosi.

Il segreto del successo è semplice e nasce dalla convinzione che il miglior modo per far apprezzare il bicilindrico di Milwaukee sia provarlo. Una buona dose di nuove amicizie non potrà che rendere ogni giornata di “The Legend On Tour” un po’ speciale.

L’elenco delle tappe di “The Legend On Tour” 2011 è disponibile al sito www.harley-davidson.it ed aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.

Exit mobile version