Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Sciare al sole di primavera in Alta Val Badia

Dolomiti Super Kids, una ghiotta Settimana Bianca per le famiglie che amano sciare. Lo propone a Corvara, in Alta Val Badia, lo storico Posta Zirm Hotel dal 18 marzo a fine stagione. I bambini al di sotto degli 8 anni saranno ospiti dell’Hotel e avranno lo Skipass gratuito, quelli dagli 8 ai 12 avranno il 50% di riduzione sia in albergo che sugli impianti. Inoltre tutti i bimbi avranno il 20% di sconto sulle lezioni di sci e il noleggio delle attrezzature.

Dal 24 marzo, poi, il Posta Zirm Hotel propone anche a chi vuole godersi le ultime sciate,“Super Sun”.Con un soggiorno minimo di 7 giorni, con trattamento di mezza pensione, gli ospiti dell’albergo potranno usufruire di uno sconto particolare: al prezzo di 894 € per persona in stanza matrimoniale trascorreranno 7 giorni pagandone solo 6. Avranno libero accesso alla Wellness Farm dell’albergo (ideata secondo i dettami del Feng Shui, antichissima scienza cinese del “vento e dell’acqua” che insegna ad armonizzare le energie in rapporto all’ambiente circostante) e alla Taverna Posta Zirm, il punto di ritrovo più frequentato della valle. Potranno poi usufruire di speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive: pagheranno lo skipass valido per 6 giorni al prezzo di 5, le scuole di sci offriranno 4 lezioni al prezzo di 3 e, infine, i negozi di attrezzature convenzionati consentiranno il noleggio di sci e snowboard per 6 giorni al prezzo di 5.

Per informazioni e prenotazioni: Posta Zirm Hotel, Strada Col Alt 95, Corvara (Bz). Tel. 0471 836175, fax 0471 836580, info@postazirm.com, www.postazirm.com.

 

* * *

 

Immagini ad alta definizione sono disponibili al sito www.studio-agora.it – Sezione Immagini, oppure possono esservi inviate tramite posta elettronica

Ufficio Stampa: Studio Agorà – Marina Tagliaferri tel. 0481 62385, e-mail:agora@studio-agora.it, www.studio-agora.it

 

 

Exit mobile version