Piaggio MP3 Yourban “Official Motorcycle” della XVII Maratona di Roma

Piaggio Mp3 Yourban sarà protagonista sulle strade della Capitale, insieme alle migliaia di appassionati che domenica prossima 20 marzo affronteranno la più celebre maratona italiana. Mp3 Yourban è infatti “Official Motorcycle” della 17ª edizione della Maratona di Roma e accompagnerà tutti i partecipanti lungo l’affascinante percorso per le vie della Città Eterna, nello straordinario circuito destinato a partire e arrivare da via dei Fori Imperiali.

Con Mp3 Yourban la gamma degli scooter Piaggio a tre ruote si arricchisce di un modello totalmente nuovo – dal design giovane e sportivo, caratterizzato da una linea slanciata e leggera – che unisce agli impareggiabili livelli di stabilità e sicurezza di Mp3 il vantaggio di un’impostazione ciclistica studiata per esaltarne le doti di maneggevolezza e agilità.

Proposto nelle cilindrate 125 e 300 cc, entrambe a iniezione elettronica, Mp3 Yourban offre dotazioni e finiture al top della categoria e si rivolge sia al giovane manager che utilizza lo scooter negli spostamenti casa-lavoro, sia al pubblico femminile in cerca di un mezzo sicuro, agile e divertente.

Proprio in virtù delle sue eccellenti qualità dinamiche e per la sua straordinaria agilità e facilità di guida, Piaggio Mp3 Yourban è stato scelto per accompagnare le migliaia di atleti che domenica prossima correranno lungo i classici 42,195 chilometri del percorso di gara della Maratona.

Gli Mp3 Yourban, vera bandiera tecnologica del marchio Piaggio, seguiranno la gara competitiva ma apriranno anche la “Roma Fun – La Stracittadina”, corsa non competitiva di 4 km aperta a tutti. Gli scooter saranno, inoltre, dotati di grandi display recanti il tempo di gara per consentire a corridori e pubblico di seguire il crono della maratona.

Partecipare alla “Roma Fun – La Stracittadina” è semplicissimo: sul sito web di Piaggio (www.piaggio.com) gli appassionati troveranno il collegamento al sito internet della Maratona di Roma dove potranno ricevere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione. Anche quest’anno sarà allestito al Marathon Village (Palazzo dei Congressi dell’Eur) uno spazio espositivo dedicato al marchio Piaggio e a Mp3 Yourban dove, da ora e fino al giorno della gara, tutti potranno “conoscere” dal vivo la più avanzata evoluzione dello scooter a tre ruote di Piaggio.

Check Also

Fra cielo e terra con “Live Frecce Tricolori” Ripartono in marzo le visite guidate alla base aeronautica di Rivolto

I visitatori devono prenotare la visita con almeno dieci giorni di anticipo utilizzando il modulo pubblicato nel portale turistico regionale