Mal di schiena: a Milano dal 7 al 13 giugno visite gratuite dagli osteopati

Un’iniziativa che coinvolge 118 studi milanesi e 227 in tutta la regione, ben presto anche nel resto d’Italia

Sono oltre 24 milioni gli italiani che soffrono di disturbi e molti di questi saranno sicuramente motociclisti. Ecco perché vogliamo suggerire questa opportunità per chi abita in Lombardia, ma ben presto su tutto il territorio nazionale.

Dopo questo lungo periodo di lockdown dove le attività motorie si sono ridotte e con la pratica dello smartworking, intere giornate sedti davanti a un computer, i dolori e le problematiche osteo articolari sono aumentate vertiginosamente. Una situazione che pesa anche sul bilancio pubblico, vosto che l’Oms ha rilevato che oltre l’80% della spesa di salute pubblica è rivolto alla cura e alla gestione del paziente cronico.

Per usufruire del servizio bisogna andare sul sito www.progettocronos.it e scegliere il professionista con cui fissare l’appuntamento.

I motociclisti milanesi e lombardi apprezzeranno questa opportunità, così come noi della redazione di Moto On The Road.

Check Also

Sapori di Primavera

Vi sembrerà un po' prematuro parlare della bella stagione, ma è il momento di mettere in calendario i primi eventi interessanti. E che la cosa possa essere di buon auspicio per l'arrivo del bel tempo e del mototurismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.