Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Inferno felice sulla neve

Che inverno preferite? Sportivo e naturale, tra discese sugli sci e scenari incontaminati da attraversare con le racchette da neve, o romantico e raffinato, tra cene a lume di candela, suite e dolci passeggiate mano nella mano? Oppure rilassante e salutare, tra piscina e sauna, massaggi e trattamenti?

Tutto questo e ancora di più allo Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto (BZ). Vicinissimo agli impianti di risalita della Croda Rossa e del Monte Elmo, è punto di partenza ideale per sci ed escursioni suggestive nella incontaminata Val Fiscalina. Completamente ristrutturato, offre ai suoi ospiti suite indimenticabili e un servizio eccellente, ottima cucina e attenzioni personalizzate. Punta di diamante: la SPA Bad Moos, per un completo relax e benessere.

La stagione invernale dello Sport & Kurhotel Bad Moos inizia all’insegna del benessere! Dall’1 al 10 dicembre 2011 infatti prenotando il pacchetto “Opening Inverno” si ha diritto a un buono wellness di 50 euro da utilizzare nella SPA Bad Moos. Si può scegliere la formula da 3, 4 o 5 notti, con trattamento di mezza pensione, a partire da 420 euro a persona.

Tante sono le proposte della SPA, ma benessere al Bad Moos significa prima di tutto “zolfo”. L’acqua sulfurea, che sgorga ai piedi della Croda Rossa e che si ritrova all’interno del centro benessere, permette di sfruttare tutte le potenzialità di questo prezioso “minerale della bellezza”.


Per averne un assaggio si può ad esempio abbandonarsi ai trattamenti del pacchetto benessere “Inferno felice”, comprensivo di 1 peeling alle erbe o al sale del Mar Morto per una persona o 1 peeling Vulcania per due; 1 bagno di zolfo originale per una persona nella vasca di pietra o per due nella tinozza di legno; 1 massaggio individuale combinato a piedi, schiena o viso (145 euro per una persona, 270 euro per la coppia).


Dicembre sugli sci – Dicembre continua all’insegna dello sci e degli altri sport da praticare sulla neve. Con il pacchetto Golden Ski Time, valido dal 9 al 23 dicembre 2011, lo skipass è già incluso nel soggiorno per tutto il periodo di permanenza. Si va da un minimo di 4 notti in mezza pensione + 4 giorni di skipass fino ad un massimo di 7 notti in mezza pensione + 6 giorni di skipass, costo a partire da 488 euro a persona.

Proprio davanti all’hotel si trovano gli impianti di risalita della Croda Rossa, indicati sia per bambini e principianti, sia per esperti, e da qui si può raggiungere l’area sciistica Monte Elmo. Il comprensorio sciistico dell’Alta Val Pusteria vanta più di 50 km di piste ottimamente preparate, 200 km di anelli per lo sci di fondo e 70 km di sentieri escursionistici da percorrere volendo anche con le racchette da neve.

La cabinovia della Croda Rossa permette di raggiungere una delle piste per slittino più emozionanti, lunga ben 5,5 chilometri. Infine, ideale per scoprire la bellezza della Val Fiscalina, il giro in slitta trainata dai cavalli, un’esperienza romantica e suggestiva.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

 

Exit mobile version