HEADBANGER MOTOR COMPANY ‘IN SHOW’ AI MOTODAYS 2011

La primavera ‘on the road’ di Headbanger Motor Company parte da Roma con la prima partecipazione ufficiale ai Motodays 2011, un appuntamento importante che inaugura l’intenso programma di presenze ai più rinomati appuntamenti bikers in Italia e all’estero previsti dalla Casa nella stagione 2011.

Headbanger esporrà al padiglione 8 ‘Kromature’ tutta la gamma 2011 e tutte le novità che animano il mondo HB. Uno stand importante dove la presenza dell’imponente Truck Hospitality e le più belle immagini del mondo HB firmeranno la scenografia e faranno da cornice alle splendide custom proposte in diverse versioni grafiche, realizzate dal Centro Stile, e dedicate a un pubblico sempre più appassionato e interessato.

Tra le più belle e particolari custom Headbanger in esposizione, gli appassionati potranno ammirare le HOLLISTER Black Mat e Kiss me Baby, la versione con 102 baci celebrativa del magazine Playboy, la FOXY LADY Saints, la GYPSY SOUL Turquoise, le HIGH FLYIN’ Numero 1 e la grintosissima versione P -40 Warhake che ricorda la carlinga di un aereo da guerra. Non mancheranno in esposizione i nuovi motori Knucklehead e Panhead recentemente presentati in anteprima a stampa e pubblico e… qualche anticipazione sulle novità che arricchiranno la gamma a fine 2011!

Ma le moto non saranno l’unica ‘attrazione’ all’interno dello stand: il mondo Headbanger sarà rappresentato anche dalla ricca linea Apparel uomo-donna composta da t-shirts, felpe, camicie biker, giacche e gilet in pelle, oltre che la linea Accessori con cappellini, patches, adesivi, poster cinture, guanti, portachiavi… che potranno essere acquistati dai visitatori direttamente allo stand!

Non mancheranno, inoltre, tutti i pezzi della linea Special Custom Parts per caratterizzare ogni Headbanger (e non solo!!), rendendola unica e irripetibile!

Nel corso della manifestazione, Headbanger proporrà a tutti gli appassionati tanta musica rock anni ’60 e ‘70 e le spettacolari esibizioni delle Groupies Headbanger… e poi Old School Strong Ale e Old School Motor Oil… e tante altre sorprese da scoprire direttamente allo stand HB!

In area esterna accanto al Padiglione 8, Headbanger organizzerà i Demo Ride con un team dedicato che accompagnerà coloro che vorranno provare su strada i modelli della gamma 2011. Per provare le moto HB, sarà necessario essere in possesso di patente di guida valida, dell’abbigliamento idoneo alla guida su strada ma, soprattutto, dello spirito giusto per godersi le good vibrations che le V-Twin ‘made in Italy’ più irriverenti del mercato sapranno regalare una volta in sella!

Headbanger Motor Company vi aspetta a Roma dal 10 al 13 marzo, padiglione 8 – stand F15!

Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.