Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

“Fuga d’Amore” per San Valentino

Sono due le proposte che l’albergo diffuso Borgo Soandri di Sutrio, fra i monti della  Carnia,  fa a chi sceglie di alloggiare nei giorni di San Valentino alle pendici dello Zoncolan, fra i principali poli sciistici del Friuli.

Il pacchetto “San Valentino sulle bianche vette del Monte Zoncolan” è rivolto proprio ai Lui&Lei   appassionati dello sci e della montagna. La  sera dell’arrivo si è accolti da un cocktail in Enoteca e, a seguire, da  una cena tipica in uno a scelta dei 10 “Ristoranti di Borgo Soandri” , ovvero ristoranti e rifugi di Sutrio e dello Zoncolan convenzionati con l’albergo diffuso. Il giorno seguente, dopo una bella sciata sulle lunghe piste dello Zoncolan,  sosta con un pranzo veramente goloso, “Pesce&Bollicine”. La sera si conclude con  la cena romantica di San Valentino. Il costo del pacchetto è di 185 € a persona.

La seconda proposta, “San Valentino Fuga d’Amore”, è dedicata agli appassionati del benessere. Anche in questo caso pacchetto prevede la sera dell’arrivo aperitivo di benvenuto nell’Enoteca e a seguire una cena tipica in uno dei 10 ristoranti del Borgo. Il giorno seguente,   dopo una ritemprante  passeggiata, trattamenti benessere allo studio Bliss  e  una cena romantica al lume di candela . Il costo del pacchetto è di 150 € a persona.

Ambedue le proposte sono valide per 2 pernottamenti, da scegliere a piacere dall’ 11 al 15 febbraio.

Per informazioni:

Albergo Diffuso Borgo Soandri www.albergodiffuso.org –  info@albergodiffuso.org, – Tel.0433.778921

Pro Loco Sutrio Tel. 0433.778921

Exit mobile version