Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MotOroscopo Settembre 2016

 

Finito agosto rieccoci al rientro al lavoro per alcuni, allo studio per altri e….alle vacanze per altri ancora.

I transiti di questo mese di settembre sono:

Il Sole che dagli 8 gradi della Vergine giunge ai 7 gradi della Bilancia entrandovi il giorno 22.

Mercurio, in fase retrograda, passa dai 28 gradi della Vergine ai 14 gradi dello stesso segno ritornando in moto retrogrado il giorno 23.

Venere passa dai 2 gradi della Bilancia ai 7 gradi dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 24.

Marte passa dai 13 gradi del Sagittario ad 1 grado del Capricorno entrando in questo segno il giorno 27.

Giove lascia il segno della Vergine il giorno 10 e giunge fino ai 4 gradi della Bilancia.

A livello sociale il cambiamento di Giove non porterà in questo mese delle novità concrete, ma si avvertirà il soffio dei cambiamenti.

I settori più coinvolti saranno quello giudiziario e della burocrazia che potrebbero essere agevolati da nuove procedure che alleggerirebbero gli iter.

Altri settori sono quelli dell’arte, del tessile, del mobile, della moda che si avvantaggieranno di nuove leggi di rilancio di questi comparti economici importanti.

ARIETE: Marte favorevole vi spinge ad essere intraprendenti alla guida e ciò non piace all’eventuale partner. Favoriti i “racers” ma attenti alle regole ed alla giuria durante le gare. Restaurare una vecchia moto e renderla unica…

Spinters e restauratori !

TORO: Mercurio vi indica una sana prudenza alla guida con attenzione alla segnaletica e ai dettagli amministrativi e tecnici durante la guida. Il Sole vi dona anche qualche bella uscita e ad alcuni scampoli di vacanze da sfruttare.

Prudenti e gaudenti !

GEMELLI: Venere e Giove in aspetto positivo vi rendono ambiziosi e vogliosi di fare grandi passi in avanti. Nuova moto, potenziamento di quella che avete già, un viaggio lungo ma Marte spinge all’imprudenza alla guida e spesa.

Giganti e misurati !

CANCRO: lavoro, lavoro ed ancora lavoro e ciò toglie tanto tempo, risorse ed energie alla vostra moto–passione. Sole e Mercurio, dalla vostra parte, vi donano qualche uscita nel week end che gratificherà l’hobby motoristico.

Lavoratori ed impegnati !

LEONE: in questo mese non avete limiti planetari…Via libera ad ogni vostro desiderio, da vacanze in luoghi belli da raggiungere in sella alla vostra rombante, all’acquisto di una nuova e fiammante due ruote…e chi vi tiene?

Gastone e zio Paperone !

VERGINE: tenete d’occhio le spese ed il conto in banca e potrete fare tante cose in questo mese. Qualcuno potrà fare gite,viaggi e vacanze… Saturno e Marte vi diffidano dalle esagerazioni alla guida,alla velocità, all’esuberanza…

Misurati e diffidati!

BILANCIA: Con Venere e Giove nel segno alcuni riceveranno inviti a viaggi e feste motoristiche a fiere o raduni. Altri tracceranno le linee guida del prossimo futuro come la moto nuova, i luoghi da andare a visitare, i viaggi…

Fortunati ed ingegneri !

SCORPIONE: un mese motoristicamente interessante. Imparerete cose nuove da persone o leggendo da qualche manuale…sia per la guida che per la manutenzione. Il denaro da destinare a questo hobby è il punto dolente.

Studiosi e squattrinati !

SAGITTARIO: le stelle non vi ostacoleranno nei vostri desideri se avete imparato dai vostri errori del passato.Condividendo col partner questa passione e seguendo le sue indicazioni potreste fare delle belle gite ed altro.

Saggi ed accompagnati !

CAPRICORNO: Saturno e Marte invitano all’estrema prudenza ed anche a più di una rinuncia. Controllate tutta la funzionalità della moto soprattutto i freni. Giove e Venere non vi negano gite o vacanze ma con oculatezza.

Eremiti e meccanici !

ACQUARIO: gli amici più vecchi o esperti vanno ascoltati come pure i rumori che provengono dalla vostra moto. Qualche piccola riparazione si rende necessaria ma non ostacola affatto il vostro andare in giro sulla due ruote.

Diligenti e prudenti !

PESCI: Sole e Mercurio in posizione negativa indicano tanti impegni lavorativi o di vita quotidiana che tolgono tempo a questa vostra passione. Ovviate inserendola nella vita quotidiana, andate al lavoro, a scuola etc..in sella.

Pendolari ed abitudinari !

Auguri e tanti kilometri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Exit mobile version