Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MotOroscopo settembreMotOroscopo settembre

Questo mese gli astri interessati a transiti importanti sono pochi, ma ciò non significa assenza di avvenimenti.

Certo è che gli astri in questo mese sembrano stare calmi per poi scatenarsi nei mesi successivi.

Mercurio passa dai 29 gradi del Leone ai 22 della Bilancia entrando in Vergine il giorno 1 ed in Bilancia il giorno 16.

Venere passa dai 24 gradi del Cancro ai 26 del Leone entrando in questo segno il giorno 6.

Il Sole passa dagli 8 gradi della Vergine ai 7 della Bilancia entrando in questo segno il giorno 22.

 

 

ARIETE: per voi questo potrebbe essere il mese degli “affari d’oro” perché cercherete moto di più alto livello o di più alto confort tipo passare a modelli da viaggio, americani etc…Occhio alla spesa ed al mantenimento, ve lo potete permettere o lo spread è alto?

 

TORO: Marte avverso vi suggerisce di tenere sotto controllo la velocità, viaggiate con calma! Sole e Mercurio amici nella prima metà del mese v’invitano ancora a viaggi e vacanze, saprete approfittare delle occasioni low cost che si presenteranno, invidiaaaaa

 

GEMELLI: Nella prima metà del mese snobberete alcuni inviti a week end motociclistici da parte di nuove conoscenze…..recuperate per non essere etichettati snob. Dopo il 16 I motoraduni, viaggi e fine settimana da vivere in assoluta allegria con amici saranno tutti vostri!

 

CANCRO: Marte amico vi farà uscire dal guscio dove eravate rinchiusi , accetterete uscite e passeggiate su due ruote e lì si noterà quanto avrete represso! Avete la moto in ordine dal punto di vista amministrativo? Controllare l’eventuale carenatura.

 

LEONE: Venere nel segno vi darà opportunità di divertimento soprattutto per chi è ancora in ferie. Marte avverso invece suggerisce il rispetto dei limiti dettati dalla segnaletica e dalla logica, a meno che vi piacciono multe e ritiri di patente……fate voi!

 

VERGINE: Sole e Mercurio nel segno daranno un mese ricchissimo di bei giri su due ruote tranquilli e rilassanti come è nelle vostre corde. Saprete dipingere curve ed gestire ripartenze veloci senza esagerare ma con reali capacità di giuda….10 e lode!

 

BILANCIA: prima metà del mese nel quale gli impegni di lavoro e la burocrazia non vi daranno modo di fare tanti giri sulla vostra due ruote ma solo qualche passeggiata cittadina. Nella seconda metà libero sfogo a ben più di semplici uscite in branco ma veri e propri viaggi !

 

SCORPIONE: Marte nel segno vi suona la carica o meglio il rombo del motore e della marmitta! Tirerete fuori la vera anima del bikers ma attenzione ai limiti di velocità ed ai cartelli stradali che vanno letti sì ma….da lontano!

 

SAGITTARIO: la vostra “solita routine” farà da sfondo a tutto il mese ma è certo che dalla metà del mese in poi avrete più verve ed opportunità di feste e raduni. Ricordate che i raduni sono ritrovi e non comizi politici dove arringare la folla con la vostra ars oratoria – motociclistica!

 

CAPRICORNO: inizio mese davvero scoppiettante come la vostra moto; potreste avere opportunità di raggiungere amici ancora in vacanza in zone certo non vicine a casa vostra. Da bravi prudenti avete controllato tutto per cui avete diritto a divertirvi lungo le road.

 

ACQUARIO: Marte avverso suggerisce prudenza alla guida ma anche alla corretta funzionalità della moto e dei freni in particolare. Venere vi suggerisce di mettervi in “mostra” non ascoltatela! Bene la seconda metà del mese nel qual periodo avrete le idee giuste su dove andare in giro.

 

PESCI: viaggiate, viaggiate, viaggiate! Avete bisogno assoluto di spazi e road vere e proprie su cui sfogarvi. Attenzione però il personaggio dei fumetti “gosht” …è solo un fumetto di un super eroe e non realtà! Non sottovalutate la richiesta di un giovane parente che vuol venire con voi.

 

 

Antonio Aldebaran

 

 

Exit mobile version