MotOroscopo Marzo 2015

a cura di Antonio Iantorno

Carissimi il mese di Marzo presenta alcuni aspetti zodiacali interessanti.

Il Sole passa dai 10 gradi dei Pesci ai 9 gradi dell’Ariete entrando in questo segno nella tarda serata del giorno 20.

Mercurio velocissimo passa dai 13 gradi dell’Acquario ai 29 gradi dei Pesci entrandovi il giorno 13.

Venere, dopo la congiunzione con Marte, passa dai 10 gradi dell’Ariete ai 16 del Toro entrandovi il giorno 17.

Marte dai 6 ai 29 gradi dell’Ariete e come Venere passa in congiunzione con Urano nei primi giorni del mese…

Giove in moto retrogrado dai 14 ai 12 del Leone mentre Saturno intorno ai 4 gradi del Sagittario va in moto retrogrado il giorno 15.

 

Questi aspetti zodiacali ma soprattutto quelli riferiti a Venere e Marte sembrano parlarci di venti di guerra che speriamo non ci coinvolgano.

 

ARIETE: avete tutti i passaggi zodiacali positivi fra cui Marte signore del vostro segno! Chi di voi gareggia in sella potrebbe vincere, chi sogna di entrare in team sportivi come pilota o altro potrebbe riuscirci…

Veri meccanici e piloti !

 

TORO: Per voi un mese da vivere con grande attenzione e prudenza senza fidarsi troppo di niente e di nessuno. Controllate lo stato della vostra moto in ogni particolare per non ritrovarvi in panne o peggio. Potete divertirvi ma con prudenza!

Doctor House!

 

GEMELLI: mese positivo se saprete stare attenti e non distratti alla guida curando molto la segnaletica, i semafori etc….(le stelle vi consigliano di rispettarli in modo rigido). Venere e Marte positivi vi donano nuovi amici motociclisti.

Sociali e socievoli !

 

CANCRO: il vostro partner e la vostra moto: due passioni che potrebbero entrare in contrasto e provocare discussioni e litigi. La comunicazione e la comprensione sono le uniche armi. Una volta risolto potrete fare delle belle uscite in moto da soli o in coppia.

Motociclisti familiari!

 

LEONE: mese positivo per tutti voi che avete una vera e propria fregola di andare, correre e divertirvi, ne avete ben donde! Sfruttate la prima metà mese poi il partner reclamerà un po’ più di attenzioni e a ragione…

Smanettoni innamorati!

 

VERGINE: Sole e Mercurio danno difficoltà a rispettare le norme stradali in merito la velocità e lo stile di guida. Calmatevi: si tratta di rabbia dovuta al lavoro che scaricate in sella. Venere poi vi spingerà ad abbellire la moto.

Lavoratori indefessi!

 

BILANCIA: Marte, Venere ed Urano avversi indicano un periodo non facile da vivere, troppa tensione e nervosismo che possono crearvi una guida pericolosa, fate attenzione ai percorsi e all’ansia, poi potete divertirvi.

Bikers scatenati !

 

SCORPIONE: Sole e Mercurio vi danno la possibilità di nuove scoperte in sella alla vostra moto, nuovi percorsi da fare e, per i nuovi biker, tanto apprendimento. Il lavoro vi assorbe molto ed il tempo per questa passione è poco.

Studenti!

 

SAGITTARIO: mese positivo ma dovete fare attenzione agli addetti al traffico e anche allo stato della vostra moto. Alcuni saranno chiamati a fare da insegnati ai meno esperti, altri si lanceranno in gare….

Professori !

 

CAPRICORNO: la famiglia e tutte le sue problematiche toglieranno tempo ed energie alla bella passione per la moto. Ma se approfitterete di ogni spazio riuscirete ad andarci in giro, magari sfruttandola per andare anche al lavoro.

City Biker!

 

ACQUARIO: la ricerca di una nuova moto o di parti di ricambio per quella che già avete porta buoni frutti. Nelle vostre conoscenze ed amicizie c’è qualcuno che condividerebbe questa passione motociclistica con voi, lo sapete?

Distratti!

 

PESCI: per voi le spese sono troppe ed anche inaspettate e ciò limiterà il vostro hobby motoristico ma non tanto da tenervi fermi. Uscite dagli isolamenti partecipando alle attività di club.

Motociclisti solitari !

 

Auguri!!!

 

Antonio Aldebaran

 

 

 

 

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.