Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MotOroscopo luglio 2014

a cura di Antonio Iantorno

Carissimi amici, questo mese di luglio si prospetta ricchissimo di “variazioni zodiacali”, cambi di segno etc… che dovrebbero dare a questo mese estivo una verve ed una serie di eventi inaspettati.

Chi di voi e’impegnato a vario titolo in settori quali la politica, la borsa economica, titoli bancari etc… potrà vedere svanire l’idea di un mese tranquillo in cui magari fare anche vacanze e viaggi.

Potrebbero esserci tante novità inaspettate che vi faranno lavorare oltremodo!

I segni più coinvolti saranno il Leone, il Cancro e la Bilancia con stravolgimenti della vita quotidiana, degli orari di impegno professionale, surplus di lavoro e di guadagno.

 

ARIETE: a fine mese Marte lascerà l’angolatura negativa ma fino ad allora tenete a freno la vostra voglia di strafare e di scaricare aggressività sulla manopola del gas! Il vento sta per cambiare ma bisognerà cambiare vela…

Marinai alla fonda!

 

TORO: approfittate di questo mese tradizionalmente a voi favorevole per andare in giro in sella alla vostra fidata. Saranno possibili inviti a viaggi – vacanze in luoghi lontani, approfittate se potete anche spostando impegni!

Falchi sulla preda!

 

GEMELLI: presi e vogliosi di un restyling della vostra rombante oppure dall’acquisto di borse, zaini ed altro per attrezzare meglio la moto per affrontare gite e passeggiate che le stelle consigliano brevi, al mare e’ok.

Scolaretti in vacanza !

 

CANCRO: solo Marte avverso che vi ricorda che non siete soli nelle strade, che bisogna rispettare i limiti di velocità. Sole, Mercurio, Venere e Giove daranno le sostanze necessarie per un acquisto o viaggio di livello notevole.

Pesi medi che diventano massimi !

 

LEONE: qualcuno di voi potrebbe lanciarsi in un acquisto che e’una vera occasione attraverso amici, nessuna paura agite e divertitevi sfruttando al massimo il nuovo arrivato. Altri troppo impegnati a fare soldi restano alla scrivania.

Cavalieri o affaristi !

 

VERGINE: le uscite in moto si faranno accettando gli inviti a gite e moto giri, sarà il caso di accettare ed andare! L’alternativa sono noiose passeggiate nei dintorni di casa da soli…lasciate perdere. Piuttosto un controllo ai consumi…

Branco o solitari annoiati!

BILANCIA: Marte vi rende sovreccitati e nervosi se non riuscirete a fare quento vi proporrete ma sarà il caso di rivedere al ribasso le stime. Il portafogli e la mancanza di energie psicofisiche rischiano di deprimervi…

Ministri del Bilancio!

 

SCORPIONE: non fidatevi della tenuta meccanica del vostro mezzo, di quanto vi dice il vostro meccanico di fiducia etc… ma ascoltate la vosta moto.

Nessuno meglio di voi saprà ascoltare ed evitare fastidi, occhio ai freni e gomme.

Meccanici fai da te!

 

SAGITTARIO: dalla seconda metà del mese avrete energie e soldini per fare escursioni in luoghi ameni, per scoprire nuovi paesi e panorami. Approfittate di consigli di amici esperti, di riviste specializzate per scegliere le mete ed i metodi.

Bibliotecari!

 

CAPRICORNO: forse non è il periodo più adatto ad andare in giro, spendere e spandere in sella alla vostra rombante. Troppi pianeti sfavorevoli, ma se proprio dovete sfruttate la prima metà mese, le risorse hanno altra destinazione.

Padri di famiglia saggi!

 

ACQUARIO: prima metà mese ricca di iniziative ed uscite in compagnia o col partner in sella ma poi gli impegni quotidiani ed il lavoro vi assorbiranno oltremodo ed anche inaspettatamente. Vi rimangono i week end da sfruttare.

Motociclisti della domenica!

 

PESCI: poche risorse ed idee nella prima metà del mese ma poi la vostra proverbiale fantasia e capacità di sfuggire alla routine vi permetteranno lunghe gite, vacanze o semplicemente scorrazzate in luoghi a voi piacevoli.

Pesci in una rete a maglie larghe!

www.antonioelestelle.com

 

Exit mobile version