Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MotOroscopo Luglio

Carissimi, eccoci al primo mese canonico delle vacanze estive con questi transiti planetari :

Questi i transiti a cui faremo riferimento.

Per il segno del Cancro un altro mese di fiato oltre a Giugno visto la lunghissima posizione negativa di Saturno – Plutone e con questi transiti avranno l’energia e l’intuito per sistemare cose che danno fastidio, situazioni noiose, posizioni scomode nelle questioni sociali e legali.

ARIETE: siete nel pieno di quella voglia matta di andare in sella alla due ruote e scorrazzare magari anche ad alta velocità. I pianeti non sembrano impedire am crearvi dei problemi si a cominciare dal partner, il lavoro e la stradale!

Ostacolati e Multati!

TORO: Ottimo periodo, avete tanta strada da fare, tante esperienze da fare in sella alla vostra due ruote ma anche tanto da imparare dagli altri ascoltate! Sfrutterete al massimo i week end per le gite, le vacanze solo per chi non può più attendere.

Studenti ed Impazienti!

GEMELLI: in questo mese estivo e quindi ideale per gite e scorribande varie in sella alla moto, potreste ritrovarvi un po’ a corto di denaro se non fate mente locale e preventivo prima di partire. Giove avverso sconsiglia i viaggi e vacanze.

Squattrinati e Preventisti !

CANCRO: un mese che , come nella prefazione, i pianeti sopra descritti vi aiutano e danno un bel momento di grazia. Approfittate per salire in sella e divertirvi come più vi piace stando attenti alla guida altrui…restyling della moto.

Approfittatori e Restauratori !

LEONE: Mese di risoluzione di qualche problema tecnico che potrebbe creare qualche disappunto o rinvio a gite e week end motoristici. Avete tralasciato troppo pur di andare in giro ora la vostra moto vuole attenzioni e messe a punto.

Risolutori e Meccanici !

VERGINE: Le moto-amicizie vecchie e nuove in primo piano. Con loro giri e gite, suggerimenti e consigli su tutto anche per futuri acquisti. Accettate gli inviti di altri oppure se avete nel cassetto quel giro o quella meta che tanto sognate…

Amiconi e Sognatori !

BILANCIA: mese non proprio facile visto i tanti impegni e problematiche di varia natura che toglieranno tempo e risorse economiche da dedicare alla motocicletta. Solo Marte positivo aiuta chi vuole prepararsi meccanicamente e fisicamente.

Impegnati e Preparati !

SCORPIONE: chiedete alla vita ed otterrete! Mese facile e leggero in sella alla vostra due ruote. Gite, vacanze ed altro visitando luoghi ameni e confortevoli seguite da momenti di relax, buona cucina e socializzazione. Occhio alla velocità.

Alleggeriti e Rilassati!

SAGITTARIO: un mese dimesso. In sella vi sentirete irresistibili sull’altro sesso ma occhio alle gelosie! Marte dal 2 ed il Sole dal 23 donano possibilità di gite ed altro che dovrete crearvi per dar libero sfogo alla due ruote. Controllo delle spese.

Irresistibili e Liberati!

CAPRICORNO: Saranno le questioni associative, e di un partner a cui non avrete comunicato le vostre intenzioni, a crearvi impedimento! La voglia di andare in giro ci sarà ma avrete un bel da fare con la maniera giusta di sganciarvi. Organizzare tagliandi e controlli alla moto.

Diplomatici e Tagliandati!

ACQUARIO: Tanti impegni di vita quotidiana e lavorativa che diventano per voi delle pastoie e ne fa le spese il tempo da dedicare a gite e scorrazzate in sella alla due ruote. Tenete a freno la voglia di correre e di infrangere regole…

Impegnati ed Avvisati!

PESCI: Mese bellissimo per chi si è organizzato la vita negli ultimi due mesi! Liberi di andare col vento in poppa su una due ruote rinnovata e magari potenziata, son soddisfazioni! Lasciate perdere offerte fintamente vantaggiose di nuove moto.

Soddisfatti ed Imbrogliati!

Tanti chilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Exit mobile version