Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MOTOROSCOPO GENNAIO 2014

Carissimi amici eccoci al primo oroscopo del 2014, gennaio! Questo mese vede dei transiti “normali”come quello di :

Mercurio che dai 12 gradi del Capricorno passa ai 29 gradi dell’Acquario entrando in questo segno il giorno 11.

Sole che dai 10 gradi del Capricorno giunge agli 11 gradi dell’Acquario entradovi il giorno 20.

Venere retrograda passa dai 26 gradi ai 12 del Capricorno.

Ma anche un transito negativo che è dato dalle posizioni di Giove, Venere e Marte. Questa tripla posizione di transito puo’creare problemi di natura economica e di liquidità ad aziende ed operatori dei settori immobiliari, edile, artistico, arredamenti e ristorazione ma sara’questione del solo mese di gennaio!

 La continua posizione negativa di Urano e Plutone indica che gli scontri di piazza in Italia ma soprattutto all’estero continuano ancora per immobilismo dei governi, ma questo si protrarrà ben oltre questo mese. Ma veniamo al MOTOROSCOPO GENNAIO 2014, segno per segno:

ARIETE: un mese in cui sarebbe bene dedicarsi alla preparazione mentale ed all’equilibrio piuttosto che andare in giro a smanettare! Per fortuna fa freddo.Marte è avverso ed anche altri pianeti che consigliano tanta prudenza…

Monaci Tibetani !

TORO: malgrado il freddo questo e’un mese in cui potretste fare tantissimo in sella alla vostra moto, viaggi lunghi etc..state forse pensando di andare in qualche paese caldo a scaricare I cavalli del motore della rombante? Invidia.

Fortuna sfacciata !

GEMELLI: Marte favorevole vi rende dei veri e propri conquistatori di cuori in sella alla vostra due ruote, mentre Giove insinua desideri di spendere tanto per i vostri moto – divertimenti, consultatevi con amici e moto club e risparmierete.

Lovers assoluti!

CANCRO: Giove nel segno ma ben 4 pianeti avversi indicano un mese dove la vostra moto-vita quotidiana non è ben vista dagli astri mentreben visti sono per le grandi conquiste, I grandi obiettivi, I grandi viaggi ma attenzione allo stile di guida.

Manie di grandezza!

LEONE: per voi un mese quasdi tranquillo e di normale routine ma da giorno 11 c’é da fare molta attenzione alle norme, ai segnali stradali alla correttezza dei documenti etc..Gennaio riserva poche novità eclatanti ma le soddisfazioni non mancano.

VERGINE: ottimo periodo per chi di voi vuole divertirsi, conoscere, imparare e conquistare posizione, autorevolezza e saggeza nei gruppi di persone, ma anche qualche cuore libero…Dal giorno 11 potreste fare cambiamenti grafici alla moto.

Allievi modello!

 

BILANCIA: i tanti impegni di vita, di lavoro etc.. impediscono i vostri moto-movimenti soliti, le vostre uscite ed attivitá legate alla moto. Dal giorno 11 le cose vanno meglio e c’é da sistemare qualche guasto tecnico e coinvolgere il partner.

Bikers indaffarati!

 

SCORPIONE: in questo mese tanti spostamenti e week end alquanto gratificanti ma non dovete dimenticare che il fondo stradale può essere infido in questo periodo. Un invito ad un lungo giro da accettare assolutamente…

Viaggiatori del karma!

 

SAGITTARIO: per voi sarà un mese in cui più che andare in giro c’é da fare acquisti necessari a migliorare il vostro equipaggiamento, fare qualche riparazione prima di salire in sella per avere più sicurezza, controllare le gomme.

Motociclisti prudenti!

 

CAPRICORNO: revisone totale di tutto ciò che fate in moto ed un controllo generale della rombante e poi via in sella! Non eccedete in fiducia in voi stessi e nei mezzi tecnici quando guidate soprattutto nelle grandi road.

Moto panzer !

 

ACQUARIO: non fidatevi affatto del vostro intuito e di chi vi viaggia intorno, saranno impervedibnili e pericolosi quattro occhi meglio di due! Dall’11 in poi inviti a gite e giri in sella alla due ruote. Marte e Mercurio favorevoli a ciò che più desiderate.

Moto Aquile !

 

PESCI: perido ottimo per afre ciò che volete in ogni forma e grandezza, non avete grossi limiti tranne quelli dettati dalle vostre capacita’di bikers e voglia di fare. L’attenzione alla guida ed alle condizioni della strada, al cilma sono normali!

Esagerati!

 

Auguri

www. antonioelestelle.com

 

Exit mobile version