" "
Agostini e Cadalora 200Miglia di Imola

YAMAHA: alla 200MIGLIA DI IMOLA arrivano AGOSTINI e CADALORA.

 Appuntamento dal 19 al 21 aprile presso il circuito di Imola per ammirare i due campioni italiani in sella alla YZR-M1 MotoGP e alla  YZR-500.

Il prossimo fine settimana l’appuntamento è presso il circuito di Imola per la rievocazione storica della 200 miglia di Imola. Impegno decisamente importante per la Yamaha che metterà in pista ben 18 mondiali, ben quindici per Giacomo Agostini, tre per il modenese Luca Cadalora.

I due campioni scenderanno in pista con due moto rappresentative della storia della casa giapponese, la più recente Yamaha YZR-M1 MotoGP a quattro tempi, e la storica YZR-500 di Eddie Lawson.

Yamaha Motor Racing

La manifestazione vedrà scendere in pista i due piloti inizialmente alternandosi in sella alla recente YZR-M1 MotoGP ufficiale nella colorazione 50th Anniversary, con tabella porta numero 1Ago + 3Luca, in seguito in sella alla più scorbutica e impegnativa Yamaha YZR-500 n° 1 bianco-rossa Campione del Mondo 1986 con lo statunitense Eddie Lawson.

Inoltre i due piloti saranno impegnati nel lancio di una speciale iniziativa benefica organizzata dal collezionista Pierluigi Poggi, proprietario della Collezione Moto Poggi COMP, che detiene una delle più esclusive collezioni private di moto da competizioni Yamaha.

Il collezionista donerà un esemplare di TZ-250 del 1998, che sarà proprio a Imola autografata da Agostini e Cadalora, all’Associazione “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini (LC) www.lanostrafamiglia.it, impegnata nel progetto sviluppo “Ospedale Amico”.

Luca Cadalora

In attesa di trovare un nuovo acquirente, e quindi destinare il ricavato all’Associazione, la moto continuerà a essere custodita presso la Collezione Moto Poggi COMP.

La Collezione Moto Poggi COM, è eccezionalmente aperta nella giornata di domenica 21 Aprile, dalle ore 9.00 alle 19.00 con ingresso libero. (Villanova di Castenaso, Via di Vittorio 2)

Per informazioni su prezzi e acquisti di turni in pista e biglietti d’ingresso alla manifestazione visitare www.200miglia.com/it

Agostini e Cadalora 200Miglia di Imola

Check Also

Husqvarna Vitpilen e Svartpilen 2022, nuovo look per le stradali urbane

Tre modelli stradali al vertice delle rispettive categorie, sono le Husqvarna Vitpilen e Svartpilen 2022, proposte con nuove grafiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.