Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Giacca Selvaggia Tucano Urbano: amore a prima vista

Tucano Urbano, la giacca Selvaggia

Tucano Urbano centra il bersaglio con giacca versatile, confortevole e pratica, utilizzabile sia in città che per gite fuoriporta.

La giacca Selvaggia di Tucano Urbano e la giacca ultra femminile capace di far innamorare tutte le motocicliste…e non solo.

testo di Claudia Gonnella, foto di Alessio Ridi

È realizzata in poliestere e arricchita da ampi inserti in pelle ribattuti in doppia cucitura, per la tipologia dei materiali prescelti e per le grandi superfici traforate che agevolano la circolazione dell’aria si presta prevalentemente ad un uso estivo ma, grazie alla membrana interna, antivento e idrorepellente, facilmente applicabile tramite un’unica cerniera, può essere utilizzata anche nelle serate più fresche, nelle mezze stagioni o in caso di un temporali improvvisi.

Infatti, è specialmente in queste mezze stagioni, quando non si sa mai come vestirsi, che si fa apprezzare particolarmente. Proprio tramite la membrana interna possiamo avere un assoluto confort la mattina e la sera quando la temperatura è più bassa, e togliendola, stare più freschi durante le ore più calde.

Indossandola si ha una bella sensazione di comodità, grazie ai tessuti scelti che si modellano sul corpo, di fondamentale importanza e praticità la chiusura principale anteriore, a doppio cursore, apribile sia da sotto che sopra, presenta un automatico di blocco interno aggiuntivo e, il tocco della cintura in pelle, con una bella fibbia rettangolare  brunita, che segna il punto vita, la rende particolarmente fashion.

In basso regolazioni sui fianchi si abbinano a quelle sulle maniche che, mediante cerniere e un cinturino con automatici regolabili vanno a modulare il flusso dell’aria.

Alcuni dettagli della giacca Selvaggia.

 

Oltre alle classiche tasche esterne laterali le due tasche interne, di cui una verticale, ne completano la versatilità.

Selvaggia ovviamente non delude neanche per quanto concerne l’aspetto sicurezza che per noi amanti delle due ruote è così importante. Sono presenti protezioni CE in D3OTM Livello 1 sui gomiti e sulle spalle oltre che la predisposizione della tasca per l’aggiunta della protezione sulla schiena.

I catarifrangenti a scomparsa, reflactive system visibility on demand.

All’interno della manica sono presenti i catarifrangenti a “scomparsa”, REFLACTIVE SYSTEM Visibility on demand, quindi utilizzabili e visibili solo all’occorrenza, mentre nella parte posteriore il catarifrangente di colore nero su nero e visibile solo se illuminato, è posizionato nel colletto.

Selvaggia è una giacca dal taglio super femminile e dal design fashion e innovativo che mi ha fatto innamorare.

Selvaggia è destinata ad un pubblico femminile in cerca di una giacca versatile e sicura adatta ad ogni situazione. Veste taglie regolari che vanno dalla 38IT-XS alla 46IT-XL e il prezzo al pubblico su vendita on-line è di 179 euro.

La giacca Selvaggia di Tucano Urbano è un accessorio che non deve mancare nel guardaroba di una vera biker.

DETTAGLI TECNICI

traspirante

idrorepellente

antivento

pelle

protezioni d3oCE

Per maggiori informazioni: www.tucanourbano.com/it/giacca-selvaggia.html

Exit mobile version