Home / Moto / Prove / Prova intimo tecnico Hevik, maglia e pantalone
Hevik,
Hevik,

Prova intimo tecnico Hevik, maglia e pantalone

Adatto ai motociclisti che usano la moto tutto l’anno l’ intimo tecnico Hevik si dimostra efficace, fornendo una buona protezione e vestibilità

L’ intimo tecnico Hevik si propone con tre capi: una maglia a maniche corte, una a maniche lunghe e un pantalone.

L’inverno mette a dura prova la passione dei motociclisti, guidare con il freddo invernale spesso mette a dura prova anche i più appassionati. Avere freddo mentre si guida, non è solo una brutta sensazione ma incide anche sulla sicurezza. Quindi, visto che non possiamo esimerci dalle nostre prove e viaggi in moto, anche noi di Moto-OnTheRoad quando siamo in sella indossiamo abbigliamento intimo sviluppato proprio per la stagione invernale.

Hevik,
Hevik,

Intimo tecnico Hevik, filato di Dryarn® e Resistex® Carbon.

I capi sono realizzati con tecnologia seamless che rende il capo indeformabile e adattabile alla morfologia del corpo, senza incidere sulla libertà di movimento. I materiali hanno un alto grado di isolamento e traspirabilità, mantenendo costante la temperatura corporea e trasferendo il sudore allo strato esterno del tessuto. Questa caratteristica permette una perfetta termoregolazione del corpo, evitando eccessivi raffreddamenti in caso di basse temperature. L’utilizzo di Dryarn® garantisce invulnerabilità ai batteri, muffe, tarme e insetti, mentre l’utilizzo di carbonio disperde l’elettricità statica. 

Materiali utilizzati: 63% Pollammide 30% Dryarn® 5% Spandex 2% Resistex® Carbon

Taglie disponibili pantaloni: taglie: S, M, L/XL, XXL

colori: Nero

Hevik,
Hevik,

La prova: non si suda e il freddo fa meno paura.

Il primo aspetto che emerge – una volta indossati la maglia a maniche lunghe e il pantalone – è che entrambi aderiscono al corpo e lo definiscono, ma lasciando totale libertà di movimento. Ci si sente fasciati completamente, senza lasciare possibilità di essere raggiunti da spifferi d’aria. Il consiglio è quello di indossare dei calzettoni solo dopo aver indossato i pantaloni, lasciando il tessuto di quest’ultimi sempre a contatto con la pelle. Ovviamente, nei periodi più freddi, e bene indossare anche un adeguato completo da moto, oltre che una felpa sopra la maglia.

Noi abbiamo indossato questa maglia e pantalone in una giornata abbastanza fredda, con temperature che sono passate dai 5°/6° gradi al momento della partenza, per poi salire fino ai 14°/15° verso l’ora di pranzo e riscendere a 6°/7° verso sera. Il primo aspetto positivo è stato sicuramente il comfort, in sostanza sembra di avere indosso una seconda pelle, lasciando una totale libertà di movimento. Il freddo della giornata non ci ha recato troppo disturbo, stessa cosa per il vento che non è mai arrivato a contatto con la pelle. Insomma il riparo al freddo e al vento cresce notevolmente, lasciando al pilota e passeggero più gioia di divertirsi in sella ad una due ruote.

 

Intimo tecnico Hevik
Intimo tecnico Hevik

www.hevik.it

Acquistalo su Amazon

 

 

Check Also

Prova Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sports

La Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sports viene proposta a 15.340 euro per il cambio manuale, e 16.440 per la versione equipaggiata con cambio DCT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *