NUOVO CATALOGO Offroad PowerParts 2013NUOVO CATALOGO Offroad PowerParts 2013

Attenzione a tutti i Fans dell’Offroad: il nuovo catalogo KTM PowerParts Offroad 2013 è pronto in stampa e sarà disponibile presso i concessionari ufficiali KTM a partire dal primo di settembre.
Questa stagione le numerose parti speciali PowerParts per modelli SX, EXC e Freeride, così come per le mini moto e gli ATV, saranno divise in categorie e sotto categorie che renderanno la consultazione del nuovo catalogo ancora più facile e divertente. Senza dimenticare gli attrezzi per la manutenzione e il trasporto.

La novità più sensazionale è la nuova sezione KTM Motosport Special. Questa sezione è composta da due pagine interamente dedicate al motosport. Sviluppate direttamente nel reparto corse KTM e testate dai piloti ufficiali e in uso durante tutte le gare, queste parti speciali sono ora disponibili per tutti gli appassionati di Motocross. La collezione include tutto, dalle ruote progettate in fabbrica al tubo di scarico, dal para motore ai dischi freno fino ai kit grafiche ufficiali. Da ora in avanti, niente impedirà a tutti gli appassionati di modificare le moto a immagine e somiglianza di quelle dei loro campioni preferiti. 

Check Also

Nuovo Laboratorio Automotive a Sesto San Giovanni

Inaugurato oggi, nasce dalla collaborazione tra Yamaha e Fondazione CNOS-FAP Lombardia per la formazione di professionalità specializzate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.