Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Suzuki: Nuova Intruder C1500T

Il nuovo motore è un poderoso bicilindrico a V-Twin di 54° da 1462 cc raffreddato a liquido
La nuova moto della casa giapponese è un modello destinato all’utilizzo di tutti i giorni, un custom originale con un occhio di riguardo all’utilizzo negli spostamenti quotidiani curando confort e prestazioni.
Il nuovo motore è un poderoso bicilindrico a V-Twin di 54° da 1462 cc raffreddato a liquido, a quattro tempi con i cilindri realizzati in lega di alluminio con trattamento nickel-carburo-silicone-fosforoso per diminuire gli attriti e quindi migliorando la dissipazione del calore.
L’iniezione elettronica Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV) deriva direttamente da quella impiegata sui modelli supersportivi delle GSX-R, ed è un sistema che tramite la centralina a 32 bit è in grado di ottimizzare l’utilizzo della miscela aria-carburante, migliorando l’erogazione della potenza e ottimizzando la combustione.
Intruder C1500T

Le caratteristiche del propulsore hanno tra i punti di forza una straordinaria coppia, garantendo accelerazioni regolari e consumi contenuti, caratteristiche che si apprezzano nell’utilizzo di tutti i giorni ed anche sul confort per i viaggi.

L’attitudine ai viaggi del nuovo modello Intruder C1500T è enfatizzata ulteriormente dalla presenza delle borse rigide di serie, sviluppate per essere perfettamente integrate sia al telaio sia al designer, che agevolano anche l’accesso del passeggero al sellino posteriore.

Adatta anche ai percorsi autostradali grazie all’ampio parabrezza anteriore che protegge dalla pressione dell’aria anche a velocità più sostenute.

Intruder C1500T

Exit mobile version