Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

La nuova Suzuki GW250S

La casa giapponese lancia il nuovo modello GW250S alla fiera Internazionale dell’Automobile di Shanghai, in attesa di lanciare il modello anche nel mercato giapponese ed europeo. 

Per ora il nuovo modello della Suzuki non è in vendita sul mercato nazionale ed europeo, ma esiste l’intenzione di farlo al più presto, ampliando la gamma di veicoli economici nell’acquisto e nella gestione.

SUZUKI -GW250S

La nuova moto GW250S è una stradale con semi-carena, studiata, per essere confortevole grazie al manubrio collocato in posizione rialzato, e il cupolino che dovrebbe garantire una buona protezione aerodinamica.

SUZUKI -GW250S

Ancora da confermare i dettagli tecnici, che riprendono le note caratteristiche della GW250 e della europea Inazuma 250. A partire dal motore, il due cilindri raffreddato a liquido da 248 cc che si è già dimostrato particolarmente attento ai consumi e all’economia d’esercizio. Una logica ampiamente condivisa dal pubblico, che considera le moto di bassa cilindrata con un look da grande moto, un’alternativa all’uso dell’auto nei centri urbani.

In particolare, la maggiore protezione aerodinamica rappresenta uno degli aspetti più importanti, per un ottimale riparo dagli agenti atmosferici ed una estensione dell’utilizzo nel periodo invernale o autunnale.

SUZUKI -GW250S

Exit mobile version