Suzuki DemoRide Tour, Sabato 11 e domenica 12 aprile

Sabato 11 e domenica 12 aprile a Cosenza, Bolzano e Vicenza, appuntamento con il Suzuki DemoRide Tour con le novità GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS

Nel week end saranno ben quattro le opportunità, per tutti gli appassionati del marchio, di partecipare a una vera e propria festa dedicata alle due ruote. 

Suzuki DemoRide Tour. GSX-S1000-ABS
Suzuki DemoRide Tour. GSX-S1000-ABS

Suzuki DemoRide Tour Sabato 11 aprile

  • D’Andrea Moto – PAOLA (Cosenza) in Viale Ippocrate, 4.
  • MTK Moto – Merano (Bolzano) in Via Bersaglio, 13, dove saranno presenti anche il Burgman 125 e la naked Inazuma 250. 

Suzuki DemoRide Tour Domenica 12 aprile

  • Moto Solo Italiane – Rossano Calabro (Cosenza) Contrada Fracasso 67.
  • Miazzon Moto di Marostica (Vicenza), in Via Nonis, 26. 

Durante i Suzuki DemoRide sarà possibile provare la maxi naked GSX-S1000 ABS; la new entry della gamma enduro stradale V-Strom 650 XT ABS versione “tuttoterreno”; la Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, le naked Gladius 650 e GSR750; il maxiscooter Burgman 650. 

V-STROM-650XT-ABS
V-STROM-650XT-ABS

Durante i Suzuki DemoRide Tour 2015, oltre a testare dei nuovi modelli e  conoscere l’intera gamma e le promozioni Suzuki, si può partecipare ad una nuova iniziativa: con il SocialWall presente sul sito Suzukitour.it, i partecipanti possono condividere sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki, le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki scattate durante la prova, in modo da poter diventare, in prima persona, “testimonial” dell’Evento! 

Per partecipare al Suzuki Demo Ride 2015 occorre collegarsi al sito www.suzukitour.it per verificare la disponibilità dei modelli Suzuki e prenotarsi gratuitamente per il test ride; occorrerà indicare data, luogo e  il modello che si desidera provare (fino a un massimo di tre). Le prove, di circa 30 minuti, si svolgeranno su di un percorso stradale e sotto l’assistenza diretta dello staff Suzuki dalle 9:30 alle 19.

moto.suzuki.it

www.suzukitour.it

 

Check Also

Il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato a Primavera

A causa della situazione Covid 19, il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato, presto saranno comunicate le date ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.