Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Suzuki demo ride tour: sabato 30 giugno e domenica 1 luglio l’incontro è a Napoli.

Continuano gli eventi che permettono di visionare e provare buona parte delle gamma moto e scooter del marchio giapponese.
Manifestazione di grande successo con l’obbiettivo di far conoscere i proprio prodotti direttamente sulle strade italiane, questa volta ai piedi del Vesuvio.

GSR 750.

Nel suo continuo giro lungo la penisola sulle ali dell’entusiasmo e della passione per le due ruote, il Suzuki Demo Ride Tour 2012 si appresta a far visita a Napoli, una delle città più belle e calorose del Sud Italia. L’affetto e il consueto folclore dei suoi abitanti faranno da contorno all’evento che sta coinvolgendo migliaia di persone in tutta Italia con emozioni “Made in Suzuki”.

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio tutti i motociclisti partenopei potranno dare libero sfogo alla propria passione testando all’ombra del Vesuvio gli ultimi  modelli della gamma Suzuki e scoprendone le caratteristiche tecniche grazie alla consulenza degli esperti della casa motociclistica giapponese.
GSX1250FA.

Dalla V-Strom 650 ABS e la GSR750 ABS, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit 650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, le custom Intruder M800, C800, M1800R, la scelta sarà ampia in modo da soddisfare le esigenze e i desideri di tutti coloro che si iscriveranno al Test- Ride.

I test, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter.
INTRUDER-C800.
Una volta conclusasi la tappa napoletana il Suzuki Demo Ride Tour continuerà il proprio itinerario facendo rotta verso Roma, dove nelle giornate del 6 e 7 luglio l’adrenalinico divertimento verrà nuovamente garantito a tutti i partecipanti capitolini che potranno salire in sella alla loro moto preferita grazie ai test-ride Suzuki nelle vie della città eterna. Inoltre il tour Suzuki farà tappa anche a Ostia domenica 8 luglio, dando così la possibilità di provare le due ruote giapponesi anche a chi vuole approfittare del giorno di festa per una bella gita fuoriporta nei lidi ostiensi.
Gladius_650

Exit mobile version