Quadro4: una quattro ruote al Salone delle Due Ruote

Vi ricordate la nostra entusiasmante prova del Quadro S, prodotto dalla Quadro, l’azienda italo-svizzera? Bene, ben presto speriamo di potervi parlare anche del primo scooter a 4 ruote che tra non molto vedremo sulle nostre strade.

Di cosa si tratta.

QUADRO4_3:4_front_dxQuadro4 è il primo scooter a quattro ruote al mondo studiato, realizzato e distribuito da Quadro Vehicles.

Quadro4 si presenta oggi nella sua versione definitiva, con una nuova livrea, due ruote motrici e l’esclusiva tecnologia hts. 

E’ il nuovo scooter pensato per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti in termini di sicurezza e comfort che, aggiunti all’esclusiva maneggevolezza, leggerezza e compattezza del veicolo oltre a un design particolarmente innovativo e accattivante, si pone l’obiettivo di aprire il mercato a un nuovo stile di mobilità urbana. 

Ma non basta perché Quadro Vehicles, ha acquisito il marchio e la tecnologia di Oxygen  società leader nella realizzazione di scooter elettrici al 100% .

3-4 Fronte DX

Ed ecco quindi Oxygen3, uno scooter che interpreta al meglio lo sviluppo di una tecnologia elettrica applicata a un veicolo a tre ruote: le caratteristiche degli scooter Quadro ben si sposano con la necessità di scooter a zero emissioni (ampio spazio per accogliere le batterie). abbinando l’efficienza e la sicurezza degli scooter quadro alla tecnologia elettrica oxygen, quadro vehicles s.a. è pronta per rispondere tempestivamente alle richieste di un mercato sempre più attento alle politiche ambientali legate alla mobilità urbana.

Entrambi gli scooter li potete vedere all’EICMA Pad 18 C 68

Check Also

Intervista a Paola Somma cofondatrice MBE: “alla fine ce l’abbiamo fatta”

Hanno dimostrato una tenacia ammirevole, confermando le due edizioni dell'evento motociclistico in epoca pandemica. Paola Somma ci racconta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.