Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Quadro S, la passione a “interessi zero”

Quadro Italia lancia una nuova interessante promozione dedicata al tre ruote

più innovativo del mercato: QUADRO S è acquistabile con una formula di finanziamento a interessi zero fino al prossimo 31 marzo 2015. La promozione, realizzata in collaborazione con Agos Ducato, è valida per il modello QUADRO S in vendita con un prezzo al pubblico di 7.190,00 euro franco concessionario.

QUADRO S

Esempio di finanziamento: importo finanziato Euro 7.190, pagabile in 24 rate da 299,58 euro, Tan fisso 0%, Taeg 0,73%. Prima rata dopo 30 giorni.

La promozione è valida presso i Concessionari Ufficiali Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

Adatto a un’utenza sempre più ampia e alla ricerca di un mezzo esclusivo, QUADRO S coniuga alla perfezione design e affidabilità. Ideale per muoversi in città e fuoriporta, da soli o in coppia, QUADRO S evidenzia uno stile elegante e piacevolmente aggressivo, completato da contenuti tecnici innovativi e brevettati come la sospensione anteriore idro-pneumatica con sistema HTS (Hydraulic Tilting System), che consente alle due ruote anteriori d’inclinarsi simultaneamente garantendo una guida istintiva e precisa, oltre che un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario causato da dossi, rotaie o ostacoli più bassi, pozzanghere e strade bagnate.

QUADRO S, disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Snow White, Raw Black, si guida in Italia con la patente auto.

Per maggiori informazioni sulla promozione e sui Concessionari Ufficiali Quadro, visitare il sito www.quadrovehicles.it

 

Exit mobile version