Quadro S, la passione a “interessi zero”

Quadro Italia lancia una nuova interessante promozione dedicata al tre ruote

più innovativo del mercato: QUADRO S è acquistabile con una formula di finanziamento a interessi zero fino al prossimo 31 marzo 2015. La promozione, realizzata in collaborazione con Agos Ducato, è valida per il modello QUADRO S in vendita con un prezzo al pubblico di 7.190,00 euro franco concessionario.

QUADRO S
QUADRO S

Esempio di finanziamento: importo finanziato Euro 7.190, pagabile in 24 rate da 299,58 euro, Tan fisso 0%, Taeg 0,73%. Prima rata dopo 30 giorni.

La promozione è valida presso i Concessionari Ufficiali Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

Adatto a un’utenza sempre più ampia e alla ricerca di un mezzo esclusivo, QUADRO S coniuga alla perfezione design e affidabilità. Ideale per muoversi in città e fuoriporta, da soli o in coppia, QUADRO S evidenzia uno stile elegante e piacevolmente aggressivo, completato da contenuti tecnici innovativi e brevettati come la sospensione anteriore idro-pneumatica con sistema HTS (Hydraulic Tilting System), che consente alle due ruote anteriori d’inclinarsi simultaneamente garantendo una guida istintiva e precisa, oltre che un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario causato da dossi, rotaie o ostacoli più bassi, pozzanghere e strade bagnate.

QUADRO S, disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Snow White, Raw Black, si guida in Italia con la patente auto.

Per maggiori informazioni sulla promozione e sui Concessionari Ufficiali Quadro, visitare il sito www.quadrovehicles.it

 

Check Also

Prime reazioni alla nuova normativa UE sulle assicurazioni

Pagare per veicoli non utilizzati potrebbe dare un colpo mortale al settore moto. Ma ci sono già le prime reazioni, tra cui una petizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.