Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Nuovo programma di finanziamento Harley/Own

La soddisfazione di tanti clienti conquistata lo scorso anno con il programma di finanziamento Harley/Own è stata un chiaro segnale. La formula ha ottenuto grande successo, per gli appassionati la possibilità di concretizzare un vero e proprio sogno: acquistare una nuova moto Harley-Davidson e non avere il pensiero del domani

La filiale italiana, pioniera in ambito motociclistico nei servizi di finanziamento, ha voluto offrire anche per il 2013 questa esclusiva opportunità con qualche novità in più, come l’estensione del programma a tutta la gamma moto attualmente a listino

Nato in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.a., il nuovo programma di finanziamento Harley/Own 2013 è attivo già dal mese di aprile e sarà valido fino al 15 giugno 2013. La formula, mutuata dalla prima edizione, prevede che al momento della sottoscrizione del contratto d’acquisto per un motociclo nuovo il cliente versi un anticipo minimo pari al 20% del valore del modello acquistato. Il resto viene finanziato a 24 o 36 mesi, con rate mensili di importo predeterminato e maxi-rata finale. Alla fine del periodo di rateizzazione e ricorrendo ogni condizione contrattuale e di merito, il cliente Harley può scegliere fra tre soluzioni: 

tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale; 

valutare insieme al concessionario la permuta con un nuovo modello Harley®

oppure restituire la moto al concessionario Harley-Davidson® a saldo della maxi-rata finale ed estinzione del finanziamento, senza ulteriori obblighi. 

L’edizione 2013 del programma Harley/Own offre quindi la possibilità di attivare il servizio su tutta la gamma moto, con la sola eccezione dei modelli CVO. In precedenza era un’esclusiva per la famiglia Sportster. 

I vantaggi sono molteplici: non avere più preoccupazioni legate alla vendita dell’usato, poter usufruire di un sistema di finanziamento personalizzato e concorrenziale, non per ultimo concedersi la libertà di avere in garage modelli sempre nuovi ed attuali. Chilometri si, pensieri no! 

Il programma Harley/Own è disponibile presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa. 

Per informazioni, rivolgersi al dealer Harley-Davidson di fiducia o visitare il sito: www.harley-davidson.it.

Exit mobile version