Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

La gamma Suzuki 2015 al Bike Expo Show di Verona

Suzuki, con la nuova GSX-S1000 ABSirrompe nel settore delle naked di grossa cilindrata ad alte prestazioni. Un debutto che non poteva che essere in linea con la filosofia della Casa, con performance e tecnologia che si incontrano per dare vita ad una maxi che punta dritta al vertice prestazionale della categoria. Il propulsore è il 4 cilindri in linea da 999 cc della serie GSX-R 1000 K5, sul quale i tecnici Suzuki sono intervenuti per sottolineare le doti di coppia ai medi regimi esaltando la trattabilità su strada. Dotata di ABS di serie, la nuova Sport Roadster Suzuki è equipaggiata con un sofisticato sistema di controllo della trazione impostabile su tre differenti livelli di intervento, capace di esaltare le prestazioni mantenendo un elevato livello di sicurezza in ogni condizione di utilizzo. Dalla nuova GSX-S1000 ABS prende forma anche il modello GSX-S1000F ABS, vera Super Sport Tourer capace di amalgamare le medesime caratteristiche tecniche e prestazionali con una carenatura dal design sportivo e accattivante.

La gamma Suzuki 2015 a Verona.

GSX-R1000 ABS è l’ultima evoluzione della superbike made in Hamamatsu. Supersportiva per definizione, la maxi della serie GSX-R si arricchisce del sistema antibloccaggio in frenata che affianca la versione già nota. A questa novità, la GSX-R1000 2015 (con e senza ABS) aggiunge la nuova grafica Blu GP, che ripropone le scelte cromatiche della GSX-RR MotoGP che, dopo la Wild Card nell’ultima gara 2014 a Valencia, segnerà il ritorno ufficiale di Suzuki nella Premier Class del Motomondiale nel 2015. Tra le imperdibili curiosità dell’esposizione del Motor Bike Expo, protagoniste alcune special realizzate dalla concessionaria Moto Felix, tra cui 2 modelli della Sport Enduro Tourer V-Strom 1000, M800 e C800 per la gamma custom Intruder, una eclettica VanVan  ed un modello TU250 completamente restaurato.  

La gamma Suzuki 2015 a Verona. La nuova GSX-R1000 ABS

 

Abbigliamento e merchandising Suzuki 2015: lo stile Way of life in ogni dettaglio

All’interno dello stand al quartiere fieristico di Verona, un ampio spazio verrà dedicato all’esposizione e alla vendita di abbigliamento e merchandising marchiati Suzuki, già disponibile nel Web Store ufficiale. Il MotorBike Expo 2015 si rinnova quindi come l’occasione ideale per l’acquisto di un accessorio originale per “vivere” ogni giorno in sintonia con la propria passione.   Suzuki Demo Ride: al via gli appuntamenti 2015 Con il MotorBike Expo parte anche la nuova stagione Demo Ride, gli eventi itineranti organizzati in tutta Italia presso le concessionarie locali che permettono a tutti di salire in sella ad un modello della gamma Suzuki per un test gratuito. Per conoscere i modelli a disposizione e prenotare la prova è sufficiente consultare il sito web dedicato oppure recarsi nell’area Suzuki all’esterno dei padiglioni fieristici.  

Exit mobile version